due notti che non dormo...colazione aumentata in calorie ...gluta sto sui 5 gr...oggi wo sxs mi trovo alla grande bel pump...pause dimezzate quasi annullate intensità altina concentrazione degli esercizi al massimo oggi petto -bic...ho provato a togliere le doppie distensioni manubri inclinata-reclinata..ora cavi poi manubri mi trovo meglio zio ...sxs con prima rip da 10 poi attacco con altra con 8 rip..aumentando sempre il carico praticamente lo ripeto 3 volte per sxs esempio:
croci panca inclinata 10 rip
panca piana 8 rip
pausa 30 secondi
panca piana 8 rip
pausa 40 sec
croci panca inclinata10 rip
panca piana 8 rip
poi riposo 2 minuti il tempo di togliermi al gente di dosso che rompe a guardare uno che si danna per iniziare con altre sxs...post wo beverone sui 40 gr di whey con bcaa aumentati nel post wo e gluta 10 gr vorrei aumentare...
poi pasto completo dopo 90 minuti pollo ...patate(300gr)lino+e.v.o verdura nada bandita!!!
domani inizio con omega3 la mattina...fat sempre bassini sotto i 50 mi trovo alla meglio bestie...caffeina staccata per due sett...poi inizio con il botto...thè deteinato a manetta...fabio sei un gay
panca piana 8 rip
pausa 30 secondi
panca piana 8 rip
pausa 40 sec
croci panca inclinata10 rip
panca piana 8 rip
poi riposo 2 minuti il tempo di togliermi al gente di dosso che rompe a guardare uno che si danna per iniziare con altre sxs...post wo beverone sui 40 gr di whey con bcaa aumentati nel post wo e gluta 10 gr vorrei aumentare...
poi pasto completo dopo 90 minuti pollo ...patate(300gr)lino+e.v.o verdura nada bandita!!!
domani inizio con omega3 la mattina...fat sempre bassini sotto i 50 mi trovo alla meglio bestie...caffeina staccata per due sett...poi inizio con il botto...thè deteinato a manetta...fabio sei un gay
Commenta