Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Gheiacci ci si sente lunedì vado alla GGGGGEMMMANIA!!!!! Besitos!!!
magnali mi raccomando non farci strani giochetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Gheiacci ci si sente lunedì vado alla GGGGGEMMMANIA!!!!! Besitos!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
jian e' partito....magari mi si collega dalla germany....ieri ci sian cuccati 20 secondi su msn...scambio di foto anziane cn scambio di insulti....ahahhah...
ovviamente sn mooooolto piu' bello io....
altri 10gg poi si passa alla 2+1+2+1...normo....un 3 week per dare la botta finale e poi partire a luglio cn una low di mantenimento cn cardio unatantum,kcal appena e dico appena sotto il mantenimento,con qualche ricarica......
ho buttato giu' la routine ma la posto lune cosi' ci facciamo 2 risate cn mio fratello!
p.s.2+1+2+1+normo sta per tdk 40%pro-60%fat+psmf+refeeding 300g cho+tdk+psmf+refeeding 300g cho+very low carb appena sotto il fabbisogno calorico di mantenimento....w.o. a-b.....full body sxs antagonisti+circuito finale di pump...+core+hiit....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno 3d di fulminati
il mio corpo com'è che è cosi' balordo??
venerdi 79.5 kg.....sabato pranzo nuziale........domenica regolare...........lunedi' fullbody in quanto pioveva...........martedi' 76.5 KG
Non ci capisco piu' na mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri hai tolto lo zaino?
Fabio, ieri primo wo della scheda che ho scopiazzato da te e dopo il rest-pause sulla panca bilanciare avevo i pettorali che scoppiavano.. mai visto un pump simile.. e dopo il 5x8 di curl hammer solo iddio sà come ho fatto ad alzare le braccia.... che pump da bestia però... oggi sono spaccatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioihihiih bella questa
Fabio, ieri primo wo della scheda che ho scopiazzato da te e dopo il rest-pause sulla panca bilanciare avevo i pettorali che scoppiavano.. mai visto un pump simile.. e dopo il 5x8 di curl hammer solo iddio sà come ho fatto ad alzare le braccia.... che pump da bestia però... oggi sono spaccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolozzo...a me mancano 10gg e non posso dirti altro se non che mi sn trovato alla grandissima....ho fatto le prime 3 week cn un pelo di kcal in piu'...queste 3 abbassandole e aggiungendo cardio i giorni rest....prima week ok vediamo cm vanno ste 2 finali---poi mi scasso per 3 settimane e poi low di mantenimento per luglio.... postero' qui i miei programmia amico...lunedi'.
A luglio volevo provare i tempi run per vedere se sono fighi come diconosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioposso farti una domanda dorian?
perchè low d mantenimento a luglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTi seguirò sicuramente caro, i tuoi consigli sono sempre utilissimi per un niubbo come me e vedremo se il tuo nuovo wo si potrà adattare anche a me
A luglio volevo provare i tempi run per vedere se sono fighi come dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho buttato giu' la routine ma la posto lune cosi' ci facciamo 2 risate cn mio fratello!
p.s.2+1+2+1+normo sta per tdk 40%pro-60%fat+psmf+refeeding 300g cho+tdk+psmf+refeeding 300g cho+very low carb appena sotto il fabbisogno calorico di mantenimento....w.o. a-b.....full body sxs antagonisti+circuito finale di pump...+core+hiit....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta