Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooky...io a breve zmatizzo....thanks... calcio 0?cmq bona....tra 2 week tutti uniti per un mese da malati di mente...poi luglio credo di stare in low di mantenimento...
ahahah kiamerebbero la Neuro ahahahahahah
Oggi arrivati i primi supp seri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofussi bellissimo farci un WO insieme magari damiano, pino tu ed IO...
ci guarderebbero tutti male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofussi bellissimo farci un WO insieme magari damiano, pino tu ed IO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocomprati un WC portatile!!!
l'anno scorso provai per una due sett...dio mio quest'anno sto già meglio quindi lo utilizzerò per poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooky...io a breve zmatizzo....thanks... calcio 0?cmq bona....tra 2 week tutti uniti per un mese da malati di mente...poi luglio credo di stare in low di mantenimento...
Il calcio dovrei prenderlo, ma prendo già così tanta roba che tra un pò mia moglie mi molla...
Raga mi sto organizzando per la palestra in garage...
Power rack (con sbarra trazioni e parallele) + bilanciere olimpionico con 160 kg di dischi + panca orientabile + manubri (ne ho già due coppie) fino a 40 kg. (per ora arrivano a 26) + elliptical gym (che ho già)...
Non appena sono pronto, si organizzaLast edited by pinobit; 29-05-2007, 14:55:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioche ne pensate di questo mix per giugno :
ANICE Illicium verum+BETULLA+FUMARIA+TARASSACO+finocchio+thè verde ...è altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai avuto buoni riscontri con i drenanti? Forse una delle poche categorie di integratori che non ho mai usato...
si ma devi considerare che in termini visivi lo noti in % di fat basse...questo mix è abbastanza potentino per questo sono già arrivato in condizioni buone di addome e def. quindi li terrò credo prima del mare per due settimane non di più
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi ma devi considerare che in termini visivi lo noti in % di fat basse...questo mix è abbastanza potentino per questo sono già arrivato in condizioni buone di addome e def. quindi li terrò credo prima del mare per due settimane non di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioRaga ma per migliorare la qualità del sonno non conviene prendere solo il magnesio? Oppure lo zma è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostrdone...ehehehe...sto finedo la routine che iniziero' ta 2 week... domani mattina la posto....c'e' da ridere si... cmq si potrebbe fare ragazzi miei...tempo al tempo....
signor doriano........si ricordi di mandarmi il link del suo puscher,mi raccomando attendo impaziente
Commenta
-
Commenta