If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao raga, oggi secondo giorno di cutting... Iniziato ieri (dopo un week end da paura ) con una TKD semplice semplice da 1500-1600 kcal (50 gr. cho die + refeeding di 12 ore a 5 gr. cho x kg lbm e 2400-2600 kcal.
Tanto per capirci: Colazione: 3 uova strapazzate con 10 gr. olio evo a crudo + 2 gr. effettivi di O3 + 1 supradyn Spuntino: 200 gr. fiocchi di latte + 15 mandorle Pranzo: 150 gr. tonno naturale + insalata + spinaci lessi + 20-25 gr. olio evo Pre WO: 4 cps CEO + 500 mg vit. C + 8 gr BCAA Post WO: 35 gr. maltodx + 10 gr. di gluta matrix (peptide + AKG + ethil estere) + 10 gr. L-Glutammina + 5 gr. taurina + 4 cps CEO + polase (2 cps, x 450 mg di aspartato di potassio e 450 mg. di aspartato di magnesio) + 500 mg. di vit. C 30' post WO: 35 gr. whey iso sensation 93 (ultimate nutrition) Cena: 200 gr. carne di vitello + insalatona mega + 15-20 gr. olio evo + 1 mela + 2 gr. effettivi O3.
I giorni di aerobico i gr. di carbo del post wo li porto a colazione in forma di pane di segale...
Il WO è andato bene... per ora sto utilizzando un protocollo facile facile:
Lun: Petto-Spalle-Biceps + ABD
Mar: Gambe-Dorso-Triceps
Mer: Aerobico+ ABD
Giovedi: Aerobico
Venerdi: Full Body
Week end riposo... Lun e Mar WO P-RR-S (Power-RepRange-Shock)
Vi tengo aggiornati...
Ciao raga, oggi secondo giorno di cutting... Iniziato ieri (dopo un week end da paura ) con una TKD semplice semplice da 1500-1600 kcal (50 gr. cho die + refeeding di 12 ore a 5 gr. cho x kg lbm e 2400-2600 kcal.
Tanto per capirci: Colazione: 3 uova strapazzate con 10 gr. olio evo a crudo + 2 gr. effettivi di O3 + 1 supradyn Spuntino: 200 gr. fiocchi di latte + 15 mandorle Pranzo: 150 gr. tonno naturale + insalata + spinaci lessi + 20-25 gr. olio evo Pre WO: 4 cps CEO + 500 mg vit. C + 8 gr BCAA Post WO: 35 gr. maltodx + 10 gr. di gluta matrix (peptide + AKG + ethil estere) + 10 gr. L-Glutammina + 5 gr. taurina + 4 cps CEO + polase (2 cps, x 450 mg di aspartato di potassio e 450 mg. di aspartato di magnesio) + 500 mg. di vit. C 30' post WO: 35 gr. whey iso sensation 93 (ultimate nutrition) Cena: 200 gr. carne di vitello + insalatona mega + 15-20 gr. olio evo + 1 mela + 2 gr. effettivi O3.
I giorni di aerobico i gr. di carbo del post wo li porto a colazione in forma di pane di segale...
Il WO è andato bene... per ora sto utilizzando un protocollo facile facile:
Lun: Petto-Spalle-Biceps + ABD
Mar: Gambe-Dorso-Triceps
Mer: Aerobico+ ABD
Giovedi: Aerobico
Venerdi: Full Body
Week end riposo... Lun e Mar WO P-RR-S (Power-RepRange-Shock)
Vi tengo aggiornati...
buono solo una cosa...ricarichi sabato?perche' quei 30 min dalle malto?io li vedrei meglio se non vuoi prendere tutto insieme...gluta+taurina+ceo post w.o. e dopo 10-20 min malto+whey
buono solo una cosa...ricarichi sabato?perche' quei 30 min dalle malto?io li vedrei meglio se non vuoi prendere tutto insieme...gluta+taurina+ceo post w.o. e dopo 10-20 min malto+whey
Faccio 3 pasti ricarica: sabato cena, domenica colazione e domenica pranzo il più pulito possibile...
Tu dici che va bene prendere anche le whey con tutto il resto?
le malto me le sono fatte miscelare nel blend di glutammina (ho fatto un mega mix galenico, la prox volta sotituisco le malto con il vitargo, per ora troppi pochi soldi... dopo il trasloco...) per questo le prendo prima delle whey...
Faccio 3 pasti ricarica: sabato cena, domenica colazione e domenica pranzo il più pulito possibile...
Tu dici che va bene prendere anche le whey con tutto il resto?
le malto me le sono fatte miscelare nel blend di glutammina (ho fatto un mega mix galenico, la prox volta sotituisco le malto con il vitargo, per ora troppi pochi soldi... dopo il trasloco...) per questo le prendo prima delle whey...
va bene???ma e' molto meglio.... tutto insieme... ho un botto di studi che affermano la velocita' di ripristino glicogeno sinteasi cn l'abbinata cho+pro....+70%
ottimo per la ricarica....io la faccio only sunday 4 pasti.....
io ora sto a 90-30-90-30-90-0+5g cho xkg lbm...e vado mucho bien....vediamo ste due week poi strategy da psico....
Io sono come un "triangolare" di calcio... sono di PA, lavoro a CT e vivo a SR...
Unico neo... soliti lavori in corso in tangenziale che bloccano completamente la primosole per non parlare della nuova autoastrada CT-SR (almeno quella, quando e se verrà finita, sarà una grande conquista per i poveri pendolari...)
va bene???ma e' molto meglio.... tutto insieme... ho un botto di studi che affermano la velocita' di ripristino glicogeno sinteasi cn l'abbinata cho+pro....+70%
ottimo per la ricarica....io la faccio only sunday 4 pasti.....
io ora sto a 90-30-90-30-90-0+5g cho xkg lbm...e vado mucho bien....vediamo ste due week poi strategy da psico....
Meglio ancora... mi viene anche più semplice...
Io sto per un paio di week e poi comincio anch'io la piscopatia... quest'anno poco tempo in cutting... ma speso bene!
yes... polase, supradyn e O3 sono ED... il polase nei giorni di WO (qualsiasi esso sia) sempre post... nei giorni di rest (week end) pre-bed (in attesa di ZMA)
Meglio ancora... mi viene anche più semplice...
Io sto per un paio di week e poi comincio anch'io la piscopatia... quest'anno poco tempo in cutting... ma speso bene!
e io già pregusto gli sgarrazzi coi colleghi tedeschi domani e giovedì...birra, sasizza e cheescake a piovere
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta