Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodorian come le distanzi ceo e caffeina per fare in modo che non ci sia "contrasto"?
Se si vale per le crea in genere?
ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
questa week stacco la caffeina...quindi no problema,....io cmq ho sempre usato dei pre w.o. a base di cem+caffeina a manetta....senza alcunn problama..anzi andavano alla grande e avevano una composizione del genere...
cmq prendo tutto insieme...lipo+alc+ceo+aeo...30 min pre w.o.?juan e' daccordo cn migo....
l'unica cosa che potrei provare e' inserire la ceo nel post e lasciare l'aeo2 pre w.o. cn alc+lip....vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesta week stacco la caffeina...quindi no problema,....io cmq ho sempre usato dei pre w.o. a base di cem+caffeina a manetta....senza alcunn problama..anzi andavano alla grande e avevano una composizione del genere...
cmq prendo tutto insieme...lipo+alc+ceo+aeo...30 min pre w.o.?juan e' daccordo cn migo....
l'unica cosa che potrei provare e' inserire la ceo nel post e lasciare l'aeo2 pre w.o. cn alc+lip....vediamo...
Io ancora ho tipo 1kg di CEE a casa anke se la CEO mi insipira a lot....
ieri giornata nn si sa xkè ho continuato una ricarica blanda (sabato con mio padre a carico manco la 1/2 delle Kcal) soprattutto con frutta e roba a ig moooolto basso.....
son un pò acquoso stamattina ma x esperienza il top lo raggiungo dopo 2 WO post ricarica... vedremo merc...anzi vedremo una cippa xkè c'è la tedeschia dimmmmmmerda Merc, giov e Ven. ok primo stacco alla dieta... vedo di tenere le KCal molto basse anke nelle cene di lavoro.....
SALVI SALVI SALVI!!! GODO....SORRY CHIEVO BYE BYE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio piglio tutto assieme e bon!!! Cioè, capisco la precisione ma mica mi posso puntare un timer ogni 44 minuti e 33 secondi che mi dice quando prendere i miei supps...
Io ancora ho tipo 1kg di CEE a casa anke se la CEO mi insipira a lot....
ieri giornata nn si sa xkè ho continuato una ricarica blanda (sabato con mio padre a carico manco la 1/2 delle Kcal) soprattutto con frutta e roba a ig moooolto basso.....
son un pò acquoso stamattina ma x esperienza il top lo raggiungo dopo 2 WO post ricarica... vedremo merc...anzi vedremo una cippa xkè c'è la tedeschia dimmmmmmerda Merc, giov e Ven. ok primo stacco alla dieta... vedo di tenere le KCal molto basse anke nelle cene di lavoro.....
SALVI SALVI SALVI!!! GODO....SORRY CHIEVO BYE BYE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo qui mio fratello.... todo ensamble...eheheh....maria che manata no caffein this week... sn mezzo rincoglionito....cmq tra un oretta e mezza mi riprendo in gym...
1) Lunedì (disgrazia a prescindere)
2) Piove (e vaffanchiul)
3) Devo andare fra i crucchi
4) Mi vedo una panza che riempie la stanza
Bihiii... finirà come al solito con un suicidio a luglio e bon (cina xmettendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGuarda nn mi dire niente Fratuzzo:
1) Lunedì (disgrazia a prescindere)
2) Piove (e vaffanchiul)
3) Devo andare fra i crucchi
4) Mi vedo una panza che riempie la stanza
Bihiii... finirà come al solito con un suicidio a luglio e bon (cina xmettendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....piove anche qui....e' lundedi' anche qui.....si ricomincia a lavorare e ieri e' volato perche' cn quel tempo non avevo voglia di fare un chez....4...non mi vedo la panza... 4-3 per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me fa 4 - 2 o al max 5 - 3 xkè ricomincio pure io e ieri è volato xkè partito mio padre ho dovuto moralmente recuperare tutta la droga ke il mio corpicino attendeva sabato e nn ebbe !!! nn rubare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazzo 4-2 e' l'assenza di caffeina... ******* che zanza...volevo rubare un gol al 90esimo.... ....
poi Amoruso ke palleggiava tipo scuola calcio a centro area...òahahah
Commenta
-
-
juan...sempre cosi'...le utlime giornate sn cosi'...poi cmq sn professionisti e colleghi...una lazio che e' gia' in champions o un milan che non ha piu' niente da chiedere se non fa vincere i colleghi sarebbero delle merde....daltronde c'era un vero spareggio e il CHIEVO lo ha perso...quella era l'unica partita vera di ieri...
p.s. vai al post @CRAZY......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioci son appena stato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratello che calcio usi? devo prenderlo....qualcosa di reperibile che non costa na manata in cps...
Commenta
-
Commenta