ma come minghia si fà!?!?!?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe belin ho chiesto! c'ho pure provato xò mi cambia solo il titolo del primo post nn della discussione!!!
avrei messo : Whip & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)sn commosso.....lo voglio!!ahahahah....biellloo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn commosso.....lo voglio!!ahahahah....biellloo.....
Cmq prevedo che questo sarà uno dei post più "frequentati" di BW...
@dorian... tra 2 sett provo il bl******me san (fonti attendibili mi dicono che è eccezionale se usato in sinergia con ALC, tirosina e y****na)... dai tuoi vedo che il lipo6 merita...Last edited by pinobit; 24-05-2007, 13:02:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVoi due siete più fusi di me
Cmq prevedo che questo sarà uno dei post più "frequentati" di BW...
@dorian... tra 2 sett provo il blaze extreme san (fonti attendibili mi dicono che è eccezionale se usato in sinergia con ALC, tirosina e yohimbina)... dai tuoi vedo che il lipo6 merita...y"c'e' ne'.non molta ma sta facendus...
poi fa tutto la dieta e w.o. very intensity!!!!!cmq anche il w.o. va da dio!
io x luglio potrei provare qualcos'altro...poi te diro'...eheheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooh dai Pino nn scriviamo i nomi che ci ammondano di cartellini....
cmq....EDITATO....
cmq...okkio a Thyramina + Y......OKKIO......ke mi ammazzi qualcuno....
Ormai risento poco di qualsiasi cosa provo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio lo sto usando in combine cn alc a valanga...caffeina,the verde,e mo ci piazzo ceo+aeo cosi' da rimanere bello gonfio visto il cardio giorni rest...y"c'e' ne'.non molta ma sta facendus...
poi fa tutto la dieta e w.o. very intensity!!!!!cmq anche il w.o. va da dio!
io x luglio potrei provare qualcos'altro...poi te diro'...eheheh..
però prima di cantare vittoria devo provare il "NO colpo di fucile"... mi sa che dovrò andare di ZMA a palla, perchè in ipo mi aumenta lo stato di veglia e la notte non dormo un ghez... quindi riassumendo... Per ora mi tengo leggero
- ALC 3 gr. ED + CLA 5 gr. ED + Multivit. + O3 5 gr. EPA + 1 gr. DHA effettivi + Y 18 mg. ED + T 2,5 gr. ED (Il thermo lo aggiungo dopo 2 week)...
- Pre WO 4 caps CEO + 15 gr. BCAA + 500 mg. vitc
- Post WO 10 gr. dex + 20 maltodx + 10 gr. l-gluta + 10 gr. gluta matrix (peptide, ethil estere, akg, nag) + 5 gr. taurina + 450 mg. di potassio e 450 mg. di magnesio + 500 mg. vit c. + 4 caps CEO
- Dopo 30 min. 37 gr. whey isolate per microfiltrazione
- Pre Bed ZMA...
Vediamo come va...
Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogià già... CEO rulez... da lunedi 4+4 WO days e 4 rest days, le varie arginine e stimolatori del NO non fungono su di meperò prima di cantare vittoria devo provare il "NO colpo di fucile"... mi sa che dovrò andare di ZMA a palla, perchè in ipo mi aumenta lo stato di veglia e la notte non dormo un ghez... quindi riassumendo... Per ora mi tengo leggero
- ALC 3 gr. ED + CLA 5 gr. ED + Multivit. + O3 5 gr. EPA + 1 gr. DHA effettivi + Y 18 mg. ED + T 2,5 gr. ED (Il thermo lo aggiungo dopo 2 week)...
- Pre WO 4 caps CEO + 15 gr. BCAA + 500 mg. vitc
- Post WO 10 gr. dex + 20 maltodx + 10 gr. l-gluta + 10 gr. gluta matrix (peptide, ethil estere, akg, nag) + 5 gr. taurina + 450 mg. di potassio e 450 mg. di magnesio + 500 mg. vit c. + 4 caps CEO
- Dopo 30 min. 37 gr. whey isolate per microfiltrazione
- Pre Bed ZMA...
Vediamo come va...
Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNiente Tyro pre-wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma come minghia si fà!?!?!?
ogni tanto passo qui a leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes... i 2.5 gr. T ED sono suddivisi in 500 mg colaz, 500 mg. pranzo, 1,5gr. pre-wo
xkè nn ci piazzi del buon coleus nel mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio faccio 1 a colaz e 3 pre-WO
xkè nn ci piazzi del buon coleus nel mezzo?
Perchè con il trasloco mi son finiti i soldi... al prox stipendio...
Commenta
-
Commenta