Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe'???spiega spiega?? stipsico?eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofine WO...Spettacolo....il mio corpicino ino ino si sta abituando a quella mappata di tirosina e carnitina..... avevo il fuoco agli occhi....sudato come un beduino....ottimissimo pump finale....
l'integrazione va benone poi da metà giugno- inizio luglio ci caliamo gli assi di briscola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe'???spiega spiega?? stipsico?eheheheh
diciamo che cercando di sentrimi sazio ingurgito erba a mo di .....capra da fieno.........ma ad ogni stimolo di areazione retro',pregavo sempre tutti i santi per timore di una magica trasformazione chimico/anale di sostanze gassose in sostanze liquide Lo psyllo pare inizi a risolvere in parte la problematica ........in parte pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodiciamo che cercando di sentrimi sazio ingurgito erba a mo di .....capra da fieno.........ma ad ogni stimolo di areazione retro',pregavo sempre tutti i santi per timore di una magica trasformazione chimico/anale di sostanze gassose in sostanze liquide Lo psyllo pare inizi a risolvere in parte la problematica ........in parte pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaiuto me la sto facendo s8 io adesso
MI RIPROMETTO che se partecipero' alla famosa pizza in quel de milan,mi presentero' carico di gas..........giusto per renderti partecipe in tutto e per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodiciamo che cercando di sentrimi sazio ingurgito erba a mo di .....capra da fieno.........ma ad ogni stimolo di areazione retro',pregavo sempre tutti i santi per timore di una magica trasformazione chimico/anale di sostanze gassose in sostanze liquide Lo psyllo pare inizi a risolvere in parte la problematica ........in parte pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io ho l'intestino a rischio... ***** ma mangia meno fibre no??bestia!!! psyllo sicuro nn faccia l'opposto...
sto si e no a 1.000 kcal.......se nun magno verdure che me posso magna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe con cosa me riempio??
sto si e no a 1.000 kcal.......se nun magno verdure che me posso magna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangia verdure che stringono....vecchi finocchi crudi....sn pure mezzi alcalinizzanti.
Grazie dorianuzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono a 700gr al di' di quelli
Grazie dorianuzzo
ritornamo seri....aoh!
prima sessione di cardio....25 min....
risveglio the' verde+2 caps lipo+1g alc+5g bcaa.....
30 minuts....
abs sxs....3xmax+max 30 sec rec....cardio blando al 65-70% 25 min.....
return post w.o. 20g whey limone... figata+10g gl3+5g bcaa.....
streching.....doccia relax.....
8:30 colazione...50g oats+80g mirtilli+300g albumi+cannella+tic+1g03+2g cla+optimen+500mg vit c.....
500mg alc
11 100g fesa+15g noci...
alc
13:30-14....200g pollo+160g asparagi+pepe di caienna+15g evo+3 wasa int+1g o3+2g cla+500mg vit c......
alc+lipo....
17:00 100g salmone....filetto frescus...
20:30200g nasello bello+insaltata pomodorini e rucola+15g evo+1g03+2g cla+500mg vit c...
prebed.....25g whey+5g olio di lino+10g gl3.....
se magna un chez....oggi ero bello gonfio....ero...poi cardio... cmq zero fatica....eheheheh...vecchi stimo....
50g cho+190g pro+75g fat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo....chissa' he pisciate....
ritornamo seri....aoh!
prima sessione di cardio....25 min....
risveglio the' verde+2 caps lipo+1g alc+5g bcaa.....
30 minuts....
abs sxs....3xmax+max 30 sec rec....cardio blando al 65-70% 25 min.....
return post w.o. 20g whey limone... figata+10g gl3+5g bcaa.....
streching.....doccia relax.....
8:30 colazione...50g oats+80g mirtilli+300g albumi+cannella+tic+1g03+2g cla+optimen+500mg vit c.....
500mg alc
11 100g fesa+15g noci...
alc
13:30-14....200g pollo+160g asparagi+pepe di caienna+15g evo+3 wasa int+1g o3+2g cla+500mg vit c......
alc+lipo....
17:00 100g salmone....filetto frescus...
20:30200g nasello bello+insaltata pomodorini e rucola+15g evo+1g03+2g cla+500mg vit c...
prebed.....25g whey+5g olio di lino+10g gl3.....
se magna un chez....oggi ero bello gonfio....ero...poi cardio... cmq zero fatica....eheheheh...vecchi stimo....
50g cho+190g pro+75g fat....
Commenta
-
Commenta