Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggiotAtooo fin ito...stay tuned-
---------- Post added at 20:43:38 ---------- Previous post was at 20:34:59 ----------
eccolo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
già bello in corso d'opera,così è veramente stupendoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodal vivo e' un altra cosa...nn rende un ***** in foto..
no no è ottimo invece, ovvio che di persona, come tutto del resto, rende meglio......ma è perfetto anzi......ECCELLENTE!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogrande bro.... ....
---------- Post added at 20:43:38 ---------- Previous post was at 20:34:59 ----------
eccolo....
Commenta
-
-
Gran bel tatuaggio complimenti!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Mi piace il tricipite nella seconda foto!!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
mi son passato la mattina con la relatrice a rivedere la presentazione che du @@.... e tra poco legs in 8x8
quello di cui ti parlavo a milano.... in gel... li lo hanno nei dosatori da 1kg tipo detergente liquido
Domani ci vado...
---------- Post added at 22:47:36 ---------- Previous post was at 22:46:57 ----------
eccolo....
MALEDETTO.
ODIO TOTALE.
p.s.spettacoloooooooo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioancora non so entrato in farmacia....TANTA PAURA....ahahhaha "Drive Trough Pharmacy 24h" ahahhaha
Domani ci vado...
---------- Post added at 22:47:36 ---------- Previous post was at 22:46:57 ----------
MALEDETTO.
ODIO TOTALE.
p.s.spettacoloooooooo!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
eccolo....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Giorno a tutti! Tanti auguri Fabri!!!!
Per me oggi braccia...ho scelto il metabolicamente e sncamente più leggero come ultimo wo...domani rest...poi il verdetto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta