uomini zeppi , ovviamente di calorie, buon pomeriggio.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovado a fare un po di spesa....chissà che nn trovi pure qualcosa di sfizioso per il dopo cena....La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiouomini zeppi , ovviamente di calorie, buon pomeriggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma come fai a ingurgitare tutte 'ste delizie e a rimanere all'8%? ( )Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' zeppo...
no cmq seriamente un gg o un pasto non compromettono una settimana..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu sei una zampognaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Giorno ragazzi...dopo aver goduto scompostamente per la juve sto raggiungendo la velocità d picco...
... e la curva glicemica SI IMPENNA!!!
Gelato alla zucca time..sempre con addome a vista"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
**** ho trovato dei cookies only butter....no olii vegetali di merda.....sarà lo spuntino pre bed....intanto ho una voglia di latte da paura, domata con un mezzo litro di hd e cereali....(fabri la stima della settimana scorsa sui cereali si sta rivelando sbagliata....credo finiranno già per sta sera)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sta esplodendo il pancino
il free è cambiato dalla testa ai piedi
mezza teglia di lasagne
mezza torta sbrisolona
una quintalata di caldarroste
150gr di taralli
io niente free...non mi va...non mi so manco allenato sta settimana....mi faccio gli straccetti, verdura e amen...e domani gym!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sta esplodendo il pancino
il free è cambiato dalla testa ai piedi
mezza teglia di lasagne
mezza torta sbrisolona
una quintalata di caldarroste
150gr di taralli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi e' partito il secondo cheat-free *****..
650g filetto di manzo
mezza teglia di pizza al trancio cn 120g bresa senza mozzarella...
ecco ho deciso..sabato e domenica semi libere e meno kcals in weeks 150g wo-80g rest..alzo un pelo i grassi..
prima solo il sabato..."tanto è solo un giorno su 7...che fa???! "
adesso anche la domenica..."tanto è solo per il week end...e poi abbasso i carbo anche in settimana....figurati!!!"
tra un mese della dieta non ricorderà manco il significato e come allenamento terrà solo una triset al giorno "focaccia+cockies+magnum in TC"
Commenta
-
-
[QUOTE=DORIAN;6397166]mi e' partito il secondo cheat-free *****..
650g filetto di manzo
mezza teglia di pizza al trancio cn 120g bresa senza mozzarella...
sei andato proprio leggero leggero eh? boia è un anno che non mangio la pizza..
Da quando ho iniziato la nuova dieta non mi concedo ancora lo sgarro settimanaleLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
Commenta