Ben riletto Pino
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
eccoci...
nuovo lunedì, nuovo push day
Oggi di mattina... un pò anomalo per i miei ritmi ma vabbè, oggi si dorme meglio
Penso che proprio per questo oggi ho cannato la Piana...
ho messo su un 110kg e sono uscite 13 Reps...
Poi però preso dall'entusiasmo ho recuperato poco ed ho dovuto scalare il peso nel cluster...
Parto da 112Kg faccio 5 reps, poi ne esce un 3+1 (un cluster dentro un rest pause ), quindi scalo a 105 e via di nuovo 3,2,1 con circa 10" rest
Rest di 3 minuti
prendo 2 manubri da 38 e vengono 9 Reps su panca 30°, poi i 40 ne vengono 7 bene...
scendo a 34 e ne vengono 11 bene
flushing di 30 reps di crossover al cavo e stretching di 20" bello tosto...
passo alla military, metto su 62 kg e vengono 3 serie da 6 reps con 2-3 colpi in canna... ok
poi maunubri seduto a 90° da 28 ed escono 9 reps, ancora 30 ed escono 7 reps, infine 24 e via di 11 reps
flushing di alzate laterali con band e stretching alla morte
Passo alle Dip@BW, vengono fuorni 29 Reps e poi 18...
Poi faccio un pushdown con 2 maniglie con 30kg vengono fuori 2 set da 9reps, niente backoff...
anche qui un pò di flushing e stretching...
Un pò di crunch con sovraccarico e bbona...
Per oggi è andata così...
Domani PULL
Commenta
-
-
PS informazione di servizio... da quando ho comprato la cuociriso (jappo) la mia vita è cambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioSe posso..
"flushing" cosa sarebbe di preciso?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioSe posso..
"flushing" cosa sarebbe di preciso?
Commenta
-
-
Eccoci,
ieri giornata di pull
Inizio con un Pin Pull (diciamo qualche cm sotto al ginocchio) mi escono 3 set con 150kg + 2 Bands (penso da 20 kg in massima trazione), la prima in presa prona le altre 2 in presa (mista la trazione imposta dalle bands mi creava problemi alla presa) come sempre mi tengo un paio di ripetizioni in canna (o un 2RIR come direbbero i fan di Israetel )
Poi una Lat machine in presa larga, con la mia tower mi vengono 2 set da 10 e 9 reps con 60 kg, poi un backoff con 50 kg ed escono 13 reps
Due set di trazioni full rom e senza compensi @ BW uno in presa semi prona da 12 reps ed uno in supinazione sempre da 12 reps
Poi mi metto alla landmine, mi escono 11 reps con 100kg
Lascio 100 e mi faccio il solito cluster 5-4-3-2-1, gli ultimi 2 set sono molto alla maiala...
2 Set di Lat pulldown unilaterale con 30 kg mi escono 9 e 8 reps con enfasi sullo stretch e 2" di squeeze
2 Set di High pull alla SM da 8 Reps con 45 kg e un backoff con 35, mi sono uscite 12 reps
2 Set di Hammer Curl con 26 kg da 9 e 8 reps e un backoff con 22 kg da 12 reps
Bon, andata...
Non facevo Pin Pull da un po' di tempo e mi ha un attimo prosciugato dal punto di vista sistemico... infatti ho dormito veramente di merda
Oggi Legs Quad Dominant
Commenta
-
-
Posto pure una giornata "tipo" di alimentazione giusto perche' stamattina ho un po' di tempo libero
Appena sveglio un probiotico da 40mld multiceppo (saranno 20-30 ceppi)
Colazione con Panckake (1 banana, 250 Albumi, 75 Avena gusto mandorla, Cannella) con una cucchiaiata (30g boh....) di Crema di Mandorle 100% e una di Marmellata Rigoni 100% ai mirtilli (altri 40g boh...), un cappuccino...
3 perle di Ultra Omega 3, 500mg curcumina Meriva, 1 cps Digest Ultimate di Now Foods, 1/2 dose di Orange Triad, 2000ui D3 (+K2)
Pranzo (in ufficio) con schiscetta (per ora causa covid evito di andare a mensa, mangiare in una gabbia di plexiglass mi fa troppa tristezza ) cmq... altro pancake (100 Avena gusto pizza, 50g quark 0%, 250 albumi) pucciato nella salsa di ciliegino, fagiolini e carote, una trentina o qualcosa di piu' di mandorle...
Altro giro di 500mg curcumina Meriva, 1 cps Digest Ultimate di Now Foods, 1/2 dose di Orange Triad
Spuntino (ieri e' stato 60 crema di riso, 25 Whey Blend e 20 Cioccolato al 90%) e 600mg NAC
Prima di allenarmi 300mg caffeina, 1g tirosina
IntraWO con 40 Ciclodestrine, 20 Idrolizzate (ho voluto provare le alphatec a questo giro ma sono davvero uno schifo ma pazienza tappo naso e butto giu', le aggiusto con un po' di bolero supplementare) 1g sale, 5 Creatina, 5 beta alanina (mi e' rimasta e la devo finire )
Cena con una cup stracolma di basmati (saranno 140-150g boh), 100-120g di tagliata di pollo aia (di solito la uso per fare i burritos a mio figlio ma mi stava per scadere ) su un letto di iceberg condita con senape e un po' di ketchup
Altra cps di Digest Ultimate
Poi prima di mettermi a nanna 1/2g di vit.C e 450mg (netti) di magnesio in forma bisglicinata
Generalmente questi sono i numeri cambio fonti e disposizione dei pasti ma piu' o meno per ora questo e'... i giorni di rest (pochi) tolgo solo l'intra...
Ogni tanto, quando mi sento particolarmente stanco mangio qualche manciata di mandorle in piu' e un frutto buttato in qualche momento della giornata
Commenta
-
-
Altro giro altra corsa...
Ieri Legs Quad Dominant...
Inizio con un Calf Standing, 3 set da 12 per la mobilità della caviglia e tibio-tarsica
Poi Squat alla Smith, metto su 120 di dischi e vengono 13Reps
Visto che sul lower alla mia età tendo ad essere piuttosto conservativo lascio i 120 e faccio il solito cluster 5-4-3-2-1
Mi viene facile allora decido di continuare con un drop a salire sempre con i soliti 15" di rest fatta l'ultima faccio 2-3-4-5 scaricando 10kg alla volta quindi 110-100-90-80... ok meglio
Front Squat (libero) faccio 3 set da 6 con 105 kg con i soliti 2 colpi in canna
Una leg extension con 60kg di dischi 3 set mi escono 18, 16 e 15 reps iniziano a bruciare i quads
A questo punto mi suicido, metto su un 20 RM (80 kg di dischi) e faccio 50 reps in rest pause di Ramp Squat sempre alla SM un pelo sopra il parallelo per non compromettere i lombari, close stance tanto che mi consentono i rialzi (in pratica ha lo stesso live-of-pull di una leg press con enfasi qui quad), mi "sbrigo" in 4 set... ok MORTO
2 Set di Sissy @ BW ricercando il massimo stretching per i quad, una 15 di reps per set
Calf seduto 3 x 25-30 reps
Crunch con sovraccarico al cavo alto 5 Set...
Oggi non deambulo quindi rest e recupero attivo (farò un oò di cylette se piove altrimenti esco a fare 2 passi)
Commenta
-
Commenta