If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
nn vedo l'ora di squattare cm first ex.... sn abbastanza in forma ...
***** mi sveglio che sn un trattore bro'....roba che apro gli occhi e vorrei gia' allenarmi...
Schiena a pezzi... non riuscivo a sedermi sulla leg extension che sentivo la compressione/decompressione dei lombari...
Cmq x la prox routine non ho più il front... x cui solo per questa volta ci stava...
occhio però a non fare troppa attenzione alle ginocchia, tralasciando la schiena....altrimenti so cazzi veramente
cmq stessa sensazione a livello lombare provata da me mercoledi con il back squat
tempo addietro si parlava delle intolleranze alimentari, e come il consumo costante di determinati cibi possa condurre alla loro intolleranza nel tempo, il discorso vale pure per cose basilari tipo carne pollo mandorle?
1) Cioè mi conviene ciclizzare il cibo?
2) Come posso allenare la parte bassa dell' addome con un esercizio che non coinvolga in modo massiccio gli obliqui?
3) Utilizzando un approccio calorico ciclico, nella fase high cho, conviene eseguire un lavoro di forza particolarmente voluminoso oppure mi butto in massa?
Hi Guys un post veloce: Peso 81.2 mai stato così leggero nemmeno dopo un mese di PSMF in IF. Fabius funge o se funge...
Problemino: stasera sono in viaggio pertanto inizierò la ricarica proprio stasera, visto che più di un panino non posso mangiare, domani colazione non so cosa troverò durante la gara powergate e barrette all-bran e 17.00 buffet post gara. La mia intenzione era di fare così sabato sera cena kight PSMF style tonno iceberg. Domenica refeed pulito ma dimezzato ossia 150gr riso al posto dei 300 e 300 gr patate al posto delle 500, quessto per potere affrontare la prossima week abbastanza carico di cho. E? giusto o meglio sabato darci dentro e domenica PSMF?????
Anche se poco presente. vi porto sempre nel mio cuore
2) Come posso allenare la parte bassa dell' addome con un esercizio che non coinvolga in modo massiccio gli obliqui?
3) Utilizzando un approccio calorico ciclico, nella fase high cho, conviene eseguire un lavoro di forza particolarmente voluminoso oppure mi butto in massa?
1) sempre.
2) ti direi di fare leg raise appesantiti,con le ginokkia piegate.
solo la parte finale del movimento pero, gli ultimi 90°. sotto al parallelo lavora l'ileopsoas.
3) mah...quello ke prevede la tua programmazione.
io ti direi massa bruta alto volume, dato ke con gli high cho puoi pompare abbestia.
ho fatto la 2°visita (200euro), durata un paio d'ore.
computer mica scanner della retina, somma 5-6macchinari strani...
poi ho messo x4 volte ogni 15minuti (tot.1h) un collirio x dilatare la pupilla.
alla fine mi ha rivisitato, (ovviamente con + celerità), e il resoconto è stato: tra 2settimane la operiamo.
altri 1300euro e son a posto.
il 30% di ki va a far la visita nn viene ritenuto idoneo x l'operazione, x vari motivi.
età prematura, alterazioni dele diottrie sopraggiunte negli ultimi 12-24mesi, o altre deficienze risultanti dalle analisi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta