Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio




    grande gb (ma come te chiami???)!!!!




    Gigi
    sigpic

    Commenta

    • Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

      pinuzzo....perchè ogni tanto mi alzo co una fame immonda che divorerei anche un bambino?......assurda sta cosa....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta

      • Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio


        Gigi
        buondì checca
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        • gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          buondì checca
          Giorno recchia

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          pinuzzo....perchè ogni tanto mi alzo co una fame immonda che divorerei anche un bambino?......assurda sta cosa....
          Capitato a me oggi, sono andato a dormire alle 12.30 alle 6.30 mi sono alzato per la fame
          sigpic

          Commenta

          • pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            pinuzzo....perchè ogni tanto mi alzo co una fame immonda che divorerei anche un bambino?......assurda sta cosa....
            E' un buon segno...
            Nella fase finale della notte hai generalmente i picchi di testo (erezioni notturne docet) isso è responsabile anche di appetito atavico (tipo mi sveglio con la voglia di una fetta di carne succosa o di una frittata da 12 uova) oltre che di sensazione di benessere energia e aggressività...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta

            • Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              E' un buon segno...
              Nella fase finale della notte hai generalmente i picchi di testo (erezioni notturne docet) isso è responsabile anche di appetito atavico (tipo mi sveglio con la voglia di una fetta di carne succosa o di una frittata da 12 uova) oltre che di sensazione di benessere energia e aggressività...
              verissimo pino....proprio questa la sensazione....cmq mi son fatto doppia razione di avena sta mattina...avrei messo pure doppie uova ma eran terminate..infatti mi tocca andare a fare spesa
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta

              • pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                verissimo pino....proprio questa la sensazione....cmq mi son fatto doppia razione di avena sta mattina...avrei messo pure doppie uova ma eran terminate..infatti mi tocca andare a fare spesa
                In questi casi meglio le doppie uova che la doppia avena... meglio entrambe...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  In questi casi meglio le doppie uova che la doppia avena... meglio entrambe...
                  lo so...ma ne avrei fatto un problema solo se fossi stato in def.....vorrà dire che mi son fatto un giorno a 250cho....tanto dovrò pure arrivarci
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    concordo in pieno pinone...sn giunto alla stessa conclusione parlandone cn ale infatti...
                    intento mega w.o. e mega volume...
                    sigpic

                    Commenta

                    • Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      concordo in pieno pinone...sn giunto alla stessa conclusione parlandone cn ale infatti...
                      intento mega w.o. e mega volume...
                      buongiorno bro..tornato da w.o.?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        yep bro'...fuggo a lavoro...gran w.o!!!
                        sigpic

                        Commenta

                        • matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio


                          Gigi




                          io di mattina non ho quasi mai una fame allucinante.....la mia colazione basta e avanza, non riuscirei ad ingurgitare null'altro

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta

                          • Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            concordo in pieno pinone...sn giunto alla stessa conclusione parlandone cn ale infatti...
                            intento mega w.o. e mega volume...
                            sai bene bro che avevamo optato per il lb proprio perchè siam soggetti che con i cho a palla e di conseguenza high kcal prendiamo peso velocemente, ma un buon 70-80% è acqua/fat per cui si voleva limitare con tale strategia proprio l'eccessivo accumulo di "cacca"...ovviamnte anhce l'acquisto di massa magra ne risente...a sto punto se si vuole puntare al volume max la cosa da fare sarebbe massimizzare la massa lean in modo che il rapporto "massa desiderata/massa indesiderata" sia favorevole alla prima....e da ignorante al vostro cospetto (tuo e di pino) credo sia fattibile da natural in due modi:
                            calorie a manetta (non Ale style però...) con up e down + high volume....poi poesse che dico cazzate...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta

                            • Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio



                              io di mattina non ho quasi mai una fame allucinante.....la mia colazione basta e avanza, non riuscirei ad ingurgitare null'altro
                              a me succede soprattutto nei gg successivi a w.o. intensi....ma cmq, lo zio lo sa bene, hce in genere la colazione per me è sacra...se appena metto i piedi a terra non mangio crollo....di fatto potrebbero esistere due pasti soltanto per me...la colazione e il post post w.o....negli altri momenti non ho mai fame....mangio per inerzia
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              • matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                a me succede soprattutto nei gg successivi a w.o. intensi....ma cmq, lo zio lo sa bene, hce in genere la colazione per me è sacra...se appena metto i piedi a terra non mangio crollo....di fatto potrebbero esistere due pasti soltanto per me...la colazione e il post post w.o....negli altri momenti non ho mai fame....mangio per inerzia



                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X