Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiofabio oggi non ce l'ho fatta a sostenere interamente la seduta d'allenamento....troppo dura chezzzz!!!
A.DORSO-PETTO (lunedi)
-Trazioni 5x5 _ 90”
-Panca declinata al multy 4x6-8-8-12 _ 90”
-Rematore ez + Spinte 4x8+8 _ 90”
-Lat avanti triangolo + Croci 30° 3x10+12 _ 90”
-Pulley + Alzate 90° (isometriche) 2x8+10 _ 75”
-Abs con sovraccarico e basse reps in tutte le salse
il pulley non l'ho fatto....ho fatto solo un 2x12 di alzate 90 alla fine
nemmeno gli abs....non ce la facevo
pensavo magari di tenere
rematore e lat avanti 4 e 3 serie rispettivamente, mentre spinte e croci abbassarle a 3 e 2
inoltre eliminerei il pulley e metterei un po di extrarotatori insieme alla alzate 90
anche perchè oggi la spalla mi ha dato più problemi del solito!!!
cmq ottimo wo....è un po che non ne facevo uno così
alla fine un pump incredibile del petto, il back nella norma!!!
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioma su un piramidale 6-8-8-12 in che % di rm bisogna tenersi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene checca....scherzo...lo so molte volte mi lascio prendere dall'alto volume...
80%-75%-75%-65%
appr cazzz il piramidale è una vita che non lo facevo.....ho scalato di brutto i carichi tra una serie e l'altra mannaggia (ho fatto l'inclinata al posto della declinata perchè il multi era occupato....ma le percentuali sono state 80%-70%-70%-50% _ 6-8-8-12)
l'ultima serie ho ceduto di botto...non penso che con più peso avrei portato a termine le 12 reps .....l'acido lattico ormai imperversava nel mio corpo
c'è anche da tenere conto che la panca non la faccio praticamente da prima dell'estate....però forse è meglio tenere il 10 al posto del 12 finale....che dici?
il pump al petto però a fine allenamento è stato una cosa incredibile!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBro ti mando una mail per quella consulenza sui prodotti perchè non riesco a collegarmi a msn dal lavoro. Va bene sulla hotmail?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovabbè poi oggi ero un po rinco da ieri sera....
appr cazzz il piramidale è una vita che non lo facevo.....ho scalato di brutto i carichi tra una serie e l'altra mannaggia (ho fatto l'inclinata al posto della declinata perchè il multi era occupato....ma le percentuali sono state 80%-70%-70%-50% _ 6-8-8-12)
l'ultima serie ho ceduto di botto...non penso che con più peso avrei portato a termine le 12 reps .....l'acido lattico ormai imperversava nel mio corpo
c'è anche da tenere conto che la panca non la faccio praticamente da prima dell'estate....però forse è meglio tenere il 10 al posto del 12 finale....che dici?
il pump al petto però a fine allenamento è stato una cosa incredibile!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi bona...un 10 rep al 60% cn rest p magari...10" rep+10" rep..na bomba...
la vedo meglio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteo oggi alle 9 sn gia' sotto il bil....
ho cambiato orario...mi trovo meglio..inoltre e' necessario perche' fino a natale nn si sherza cn il lavoro purtroppo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteo oggi alle 9 sn gia' sotto il bil....
ho cambiato orario...mi trovo meglio..inoltre e' necessario perche' fino a natale nn si sherza cn il lavoro purtroppo....
Commenta
-
Commenta