If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ottimo pino....una sola cosa...la fase di bridge normo la facciamo coincidere cn lo scarico...
indi parlando di w.o.
3(massa pura)+1(scarico attivo in normo)+2(sxs+stripping high intensity)+3(massa pura)+1...e cosi' via...right?
mi sembra molto piu' sensato.
Intanto inizia la seconda week....oggi:
-tri corde 4x8
-dip 4x8
-french press man 2 mani 6-8-8-10
-push down 2x20
-scott 4x8
-curl bil 6-8-8-10
-hammer simultaneo 4x10
-cavo basso dubble bic 2x20.....
Nn hai visto il mio post sopra?...
Yes..
Solo che in ipo vado di gironda's style...
ho letto si pino...solo che gironda style io ho solo dei w.o. da 2 ore...nn sara mica quelli?postami un esempio di routine....cosi' vedo se e' similare a cio' che ho in mente...thanzxsez..
ho letto si pino...solo che gironda style io ho solo dei w.o. da 2 ore...nn sara mica quelli?postami un esempio di routine....cosi' vedo se e' similare a cio' che ho in mente...thanzxsez..
Esempio pettorali... Croci al cavo basso, panca declinata 8 x 8
Distensioni su panca piana 8 x 8
Distensioni su panca inclinata con manubri 8 x 8
Piegamenti alle parallele con presa ampia 8 x 8
Rest 15-20" x ogni set
2-3' ogni esercizio
mi sembra strano wo da due ore...
chiaro 8x8... soloche ho delle routine petto+braccia che nn mi sembra il caso di prendere in considerazione..ehehe...
tutto claro..poi i w.o. li vedremo cmq..apsetto la tua esperienza...
chiaro 8x8... soloche ho delle routine petto+braccia che nn mi sembra il caso di prendere in considerazione..ehehe...
tutto claro..poi i w.o. li vedremo cmq..apsetto la tua esperienza...
K io tra 3 settimane posso farti avere già dei riscontri...
ragà parlate in codice????
che è sto bridge?
io conosco solo quelllo che si fa con le carte
Diciamo che il bridge è una "fase" di passaggio tra il periodo di overfeeding e quello di ipo...
Nel gergo del BB cmq indica una fase di passaggio tra due cicli di aas fase in cui si fa riposare l'organismo e si utilizzano prodotti che intaccano poco l'asse hpta... mi fermo qui pena scomunica...
perfetto pinuz...cmq tranquillo...nessuna scomunica..ascolta cm le trovi le tirate al mento cn manubri?sai mi ci sto trovando da dio...un bruciore mai sentito...
Diciamo che il bridge è una "fase" di passaggio tra il periodo di overfeeding e quello di ipo...
Nel gergo del BB cmq indica una fase di passaggio tra due cicli di aas fase in cui si fa riposare l'organismo e si utilizzano prodotti che intaccano poco l'asse hpta... mi fermo qui pena scomunica...
grazie pino, mi basta per capire i vostri discorsi malefici
perfetto pinuz...cmq tranquillo...nessuna scomunica..ascolta cm le trovi le tirate al mento cn manubri?sai mi ci sto trovando da dio...un bruciore mai sentito...
Ottime, hanno solo un target diverso rispetto al rear delt row o all'upright row fatti alla smith...
Diciamo che riesci a curare poco la fase eccentrica dell'esercizio e cmq ti viene difficile utilizzare una presa snatch... questo è il solo limite... per il resto è identico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta