Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    ciao porcellun....te sei fatto sta bella magnata eh...
    minchia stamattina i botti di capodanno cn svirgolate annesse...
    TEO sara' stato un pasto da 1kg di cho+100g pro+50g fat...vedi te....
    oggi sto sui 350-400g cho puliti.... niente free....
    sn un boiler...77 kg oramai.... tengo duro anzi alzo il tiro e a gennaio mi ripulisco...poi ho in mente un bel progrmammino MOLTO INTERESSANTE cm protocollo base...
    3 WEEK OVER-FEEDING 350/300 CHO HIGH KCAL (5x5+3x8)
    1 WEEK LOW CARB 150/100 CHO IPO KCAL (stripping+sxs)
    1 WEEK MEDIUM CHO 200-150 CHO NORMO KCAL....(scarico)
    repeat...
    mi sa che la provo dopo il ciclo di forza da febbraio fino a maggio...
    sigpic

    Commenta


      Hi guys tornato dal golf spazzolati 399gr basmati
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        io son in shop...lozzo che scherzi...cmq bella serata potevi venire...poi ti racconto cosa mi e' successo....
        era pieno di FAIGA!!!
        where?
        festeggiato bene?

        ieri sera al modà di erba che concentrazione asurda di pussy....sarà perchè c'era tommy v!?!?!
        gran bella serata, io ero alla guida quaindi neinte alcol.

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          ma al sabato li nn cè l'età media un po bassina matrix?

          o forse era la serata diversa dal solito...

          Commenta


            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            ma al sabato li nn cè l'età media un po bassina matrix?

            o forse era la serata diversa dal solito...

            si....molto ma molto meglio il venerdi!!!

            ma sai le ragazze volevano vedere tommy v....
            cmq ieri sera meglio dei soliti sabati.....più selezione, era però veramente strapieno!!!
            ma la pussy usciva da tutte le parti....

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              good

              Commenta


                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                Hi guys tornato dal golf spazzolati 399gr basmati
                zio ti dai al cibo ora

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  where?
                  festeggiato bene?

                  ieri sera al modà di erba che concentrazione asurda di pussy....sarà perchè c'era tommy v!?!?!
                  gran bella serata, io ero alla guida quaindi neinte alcol.
                  ammazza che locale de merda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    io son in shop...lozzo che scherzi...cmq bella serata potevi venire...poi ti racconto cosa mi e' successo....
                    era pieno di FAIGA!!!
                    non vengo in negozio..scendo e poi torno a casa

                    peccato per la serata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      ammazza che locale de merda

                      eheheheh....nun c'è molta scelta ultimamente
                      sono tutte più o meno allo steso livello purtroppo

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        minchia stamattina i botti di capodanno cn svirgolate annesse...
                        TEO sara' stato un pasto da 1kg di cho+100g pro+50g fat...vedi te....
                        oggi sto sui 350-400g cho puliti.... niente free....
                        sn un boiler...77 kg oramai.... tengo duro anzi alzo il tiro e a gennaio mi ripulisco...poi ho in mente un bel progrmammino MOLTO INTERESSANTE cm protocollo base...
                        3 WEEK OVER-FEEDING 350/300 CHO HIGH KCAL (5x5+3x8)
                        1 WEEK LOW CARB 150/100 CHO IPO KCAL (stripping+sxs)
                        1 WEEK MEDIUM CHO 200-150 CHO NORMO KCAL....(scarico)
                        repeat...
                        mi sa che la provo dopo il ciclo di forza da febbraio fino a maggio...

                        ahha che fighetta che sei..mangi una volta sporco e ti tiri subito le paranoie

                        anche perchè diventare un boiler di acqua dopo un pasto ce ne vuole

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          eheheheh....nun c'è molta scelta ultimamente
                          sono tutte più o meno allo steso livello purtroppo
                          ci sono andato un pò di volte..troppo bausciame per un *****...della serie faccio il figo ma non posso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            ci sono andato un pò di volte..troppo bausciame per un *****...della serie faccio il figo ma non posso

                            si è verisssimo però se vai in un locale del genere è così purtroppo.....
                            idem hollywood, toqueville, atlantique e via dicendo
                            e poi sebbene sono i classici bauscia figli di papà per lo meno è un posto tranquillo....io quando esco voglio divertirmi e stop!!!
                            preferisco andare qui che per esempio in un posto di "fattoni" e attaccabrighe (pischelli tra l'altro che poi se ne escono sempre loro con le ossa rotte...) che se incroci lo sguardo e li sfiori soltanto nasce la zuffa ....anche perchè poi io (e la mia compagnia) non mi tiro mai indietro, sopratttutto se importunano le nostre ragazze

                            molto bello anche il caramel sempre a erba

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              si è verisssimo però se vai in un locale del genere è così purtroppo.....
                              idem hollywood, toqueville, atlantique e via dicendo
                              e poi sebbene sono i classici bauscia figli di papà per lo meno è un posto tranquillo....io quando esco voglio divertirmi e stop!!!
                              preferisco andare qui che per esempio in un posto di "fattoni" e attaccabrighe (pischelli tra l'altro che poi se ne escono sempre loro con le ossa rotte...) che se incroci lo sguardo e li sfiori soltanto nasce la zuffa ....anche perchè poi io (e la mia compagnia) non mi tiro mai indietro, sopratttutto se importunano le nostre ragazze

                              molto bello anche il caramel sempre a erba

                              tu sei quello con le ossa rotte?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                tu sei quello con le ossa rotte?

                                io ce ne sono sempre stato alla larga....anche perchè non ho il fisico!!!

                                però ho visto parecchie volte mandrie di ragazzini che rompevano il cazzz a gente più grande all'apparenza tranquilla e distinta che però poi gliene dava tante ma tante!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎