buongiorno a tutti. per dorian80, ho posto un quesito sul mio diario su futura integrazione, se ti va ci puoi dare uno sguardo? tantissime grazie.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabbri io i polpacci li alleno per hobby....tanto c'e' poco da fare....sn belli da vedere ma credo di avere realmente poca fibra muscolare...inoltre ho il tibilae lungo cm la coscia...sembro uno degli HARLEM BLOB TROTTERS...
175cm cn gambe di un AFROAMERICANO di 190cm....pazzeso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEheheh il furbo vince e risparmia
trovassi anch'io qualcuno così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioi genovesi sul risparmio sono imbattibili
Buon giorno a todossigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue ale...gia' sveglio?bio-clock?eheheheh...ue grazie di nuovo dei regali!!!sei il number one....pc finti cribbio santo!!!
pc finti lo sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionemmeno la girl e' riuscita a prenderlo per la cuginetta....li ha piazzati tutti in blocco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovisto che figata...appena ritorni la prossima volta...prima devo andare cn la girl x l'aggancio...ehehehehe...nn vorrai mica pagare cm tutti?ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiojuan nn ti dico cm mi sn svegliato che e' meglio....ahahahaha
dillo dillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto...ehehehe....
Commenta
-
Commenta