me ne avivi parlato...+hiit...da aprile le provo ste strateguy..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome ne avivi parlato...+hiit...da aprile le provo ste strateguy..
il puolpuaccio è un muscolo bastardo xkè è abituato a sollevare tutto il corpo migliaia di volte all gg....
io x trascorsi nn lo alleno + (è quasi quanto la coscia ) ma è figlio di estenuanti allenamenti da portiere in piscina a pallanuoto paragonabili al salto con la corsa) e a scatti (sempe durante quei bastardissimi allenamenti di pallanuoto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil salto con la corda e le cavigliere. serie furiose da 3min.....
Se non lo distruggi profondamente nulla ottieni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotraslatino please? non conosco il siculo
allora come mai era cresciuto il tibiale a dismisura?
Probabilmente hai il tibiale geneticamnte ricco di fibre... come la segale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioo cm gli all-bran...volo in gym va...che oggi ho una giornata che definire full e' poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQualcuno mi presta l'articolazione della spalla sx....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie mille!!!
matrix...aspetto per darti un reale giudizio...2-3 week ancora...
ci sn troppe varianti...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSai cos'è... io in questo momento ho 62 di coscia (non è che sia proprio da buttare...) il guaio è che sembra secchissima vista l'altitudine e la "struttura" dell'upper body...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosabato sera festeggiolo seguro..cena fuori mega ....oggi penso nisba...vediamo...a meno che qualcuno/A nn abbia in serbo qualche surprice...eehehhehehehe...
appr......
AUGURI FABIO.........!!!!!!!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Tanti auguri a te...
Tanti augiriii,
tanti auguri a teeeeee,
tanti auguuuriiii!!!
AUGURIII FABIOOO!!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie mille!!!
matrix...aspetto per darti un reale giudizio...2-3 week ancora...
ci sn troppe varianti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buondì a todos....
sta mattina mi ved un po appannaticcio....postumi del refeeding pazzerello....mi devo dar da fare per smaltire qualche litrata d'acquaLast edited by Bellero; 30-10-2007, 11:36:21."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta