If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Yes, trasmetil o samyr (mi pare che non lo fanno più)...
E' uno dei precursori del glutatione un pò come l'accoppiata acetilcisteina+b5...
Anche se la forma migliore di ademetionina è im (ma a questo punto conviene il tad stesso)...
Cmq assolutamente inutile se sei natural a meno di non avere patologie pregresse al fegato
già concordo con te..il samyr lo fanno ancora sia caps che IM a quanto so
....dai è il nutraceutico x eccellenza del gruppo 0 apparte il supporto tiroide...
Facciamo una cosa...
Ti fai 8 settimane di assunzione di questo magico nutraceutico...
Poi fai altre 8 assolutamente identiche in tutto (comprese le ore di sonno) senza...
Poi mi sai dire le differenze reali tangibili e quantificabili o misurabili
Facciamo una cosa...
Ti fai 8 settimane di assunzione di questo magico nutraceutico...
Poi fai altre 8 assolutamente identiche in tutto (comprese le ore di sonno) senza...
Poi mi sai dire le differenze reali tangibili e quantificabili o misurabili
già provato pinuzzo ho fatto uno ad uno la prova dei miei protottini erboristici:
vincono e si sentono (assai):
Kelp
GTE
Ginko
Bacopa
su tutti, gli altri in base alla fase...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
già provato pinuzzo ho fatto uno ad uno la prova dei miei protottini erboristici:
vincono e si sentono (assai):
Kelp
GTE
Ginko
Bacopa
su tutti, gli altri in base alla fase...
E' come per i blend... se prendi tutta questa roba... come fai a sapere quali di queste funziona? E quali di queste invece ti da un effetto placebo? Oppure tutte ti danno un effetto placebo...
Hai effettuato studi in doppio cieco?
E' come per i blend... se prendi tutta questa roba... come fai a sapere quali di queste funziona? E quali di queste invece ti da un effetto placebo? Oppure tutte ti danno un effetto placebo...
Hai effettuato studi in doppio cieco?
Per quanto tempo tenevi ogni prodotto?
Hai incrementato i pesi in palestra a parità di condizioni al contorno?
Hai registrato solo una sensazione di benessere generale?
Hai migliorato la composizione corporea a parità di condizioni al contorno?
...
Numeri... servono i numeri...
...
...
già..non ho mai capito il motivo..come costo sono più o meno li..
e della tiopronina che mi dici? anche questa per viA IM in una mezzoretta ce lha in circolo e nell'arco delle 24 h viene espulsa con la pipi
ps visto che costa meno del samyr e transmetil
Guarda... se deve essere IM, tad rulez... vai direttamente al sodo anzi al sodio (glutatione sodico... ) il guaio è che fa un male cane.. per ovviare al problema la "allunghi" con il dobetin 5000 e dovrebbe essere meno dolorosa...
In casi "normali" x 1 ripulitina veloce veloce ti fai 1 IM EOD x 15 giorni e basta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta