Buongiorno checche!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDIFATTI la farei post natale...a meno che tu nn abbia intenzione di allenarti in maniera continuativa ache sotto le feste..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto 3d il lunedi' e' na merda!!ahahahahhahahahahahaha...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno ammore caro..mi parli ancora vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno crazy belli... oggi x me si inizia cn nuova dieta e routine, isocalorica e 1 specie di push pull legs... datemi l'imboccalupooo!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm e' andato il week end bro?
Magnato il giusto...
Stando in overfeeding ho meno velleità mangerecce... sono quasi sempre satollo
Cmq da oggi normo... a 150-200 gr. cho die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia che GUFATA che mi avete mandato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDIFATTI la farei post natale...a meno che tu nn abbia intenzione di allenarti in maniera continuativa ache sotto le feste...
Anzi sotto le feste ci si deve allenare più intensamente
Magnare e spignere
Commenta
-
-
Io sono ciucco con le date...
Auguri x chi ho dimenticato...
Anticipo cautelativo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGionno Matt!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta