If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
minchia se ci dovessimo sedere a tavoloa io e te a ruota libera ***** succederebbe ripuliamo un supermercato
I'm In.... In cutting avanzato ho deciso di concedermi un sabato ESTREMO che debba rendermi INVALIDO x tutta la domenica successiva...ci stai fabri? ti ospito io a casa nuova a ge!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
I'm In.... In cutting avanzato ho deciso di concedermi un sabato ESTREMO che debba rendermi INVALIDO x tutta la domenica successiva...ci stai fabri? ti ospito io a casa nuova a ge!
e' una routine di forza amico... pochi fronzoli e mucho peso....
si ho visto
io inizierò un ciclo di forza una volta finito questa nuova split, però avevo in mente qualcosa di diverso (poi la sottoporrò al tuo giudizio, e dei crazy...)
appr inizia a pensare la split 3+1 del conclusivo 4+1+3+1 che dovrò iniziare la sett pross (in questa scarico)
io inizierò un ciclo di forza una volta finito questa nuova split, però avevo in mente qualcosa di diverso (poi la sottoporrò al tuo giudizio, e dei crazy...)
appr inizia a pensare la split 3+1 del conclusivo 4+1+3+1 che dovrò iniziare la sett pross (in questa scarico)
ok..dammi priorita' e target...
per la routine di forza postala che la valutiamo che ne ho viste molte da perdere la vista da quanto erano INGUARDABILI....
ok..dammi priorita' e target...
per la routine di forza postala che la valutiamo che ne ho viste molte da perdere la vista da quanto erano INGUARDABILI....
priorità ancora il dorso (e in particolare la retroazione delle scapole...)
sulla falsariga di quella appena conclusa:
per quella di forza poi te la posterò, anche perchè sono indeciso quando iniziarla.....cioè la vorrei iniziare subito finito questa (cioè tra 5 week), però ci sono le vacanze di mezzo
buondì a todos....
wippuzzo siamo in preda allo stesso demonio...qua urge un esorcismo....da ieri che ho una fame divoratrice da paura....fino al pranzo sono stato diligente..poi nel pome son venuti a trovarci degli amici siciliani (tornati da giù) e allora apriti cielo....fra cassata, cannoli e dolci con la pasta di mandorle (tutto rigorossamente home made) mi son fatto male...poia cena è partito mezzo kilo di patate al forno(croccanti, spoleverate con pan grattato) e 4-5 bruschette...son caduto addormentato alle 10 (e devo dire che sotto insulina si dorme che è na pacchia)..sta mattina appena alzato mega cagata...colazione (anche qua raddoppiata la dose di cereali perchè avevo ancora fame) post colazione altra cagata immane.....e ora appena terminata la terza...e son solo 3 ore che son sveglio minchia.....cmq dopo lo sfracelo di ieri cho solo 2kiletti in più sulla bilancia....bo sarà lo stato influenzale (raffreddore e un po di mal di gola) ma qua se continuo così me magno pure i muri de casa....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta