Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin compenso per tirarmi su mi so pappato fiocchi di latte con tabasco, albumi, mandorle e noccioline
però questa mattina ho notato un sacco i ritenzione idrica sarà stato il tabasco, però ho notato che su di mè anche i dolcificanti la causano, e ieri ho un pò esagerato con coca zero e caramelle sugar free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin compenso per tirarmi su mi so pappato fiocchi di latte con tabasco, albumi, mandorle e noccioline
Commenta
-
-
THANKS bros, appena posso contraccambio. che io sappia il Peperoncino non dovrebbe dare ritenzione, come giustamente hai detto possono essere stati i dolcificanti, se poi associati a creatina ancora più ritenzione. buono il tabasco è? io lo associo sempre ad altro Peperoncino in polvere o fresco e ti invidio per quello che hai nell'orto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioTHANKS bros, appena posso contraccambio. che io sappia il Peperoncino non dovrebbe dare ritenzione, come giustamente hai detto possono essere stati i dolcificanti, se poi associati a creatina ancora più ritenzione. buono il tabasco è? io lo associo sempre ad altro Peperoncino in polvere o fresco e ti invidio per quello che hai nell'orto!!
ieri ho messo quelli verdi sotto aceto, sai poi che bruciore di
che io sappia il peperoncino dà ritenzionee pure l'aceto di vino
ma su di mè i dolcificanti son deleteri ma la creatina la attacco domani
oggi mi pappo il tonno grigliato al tabasco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotrei anche proporre un bel BAN vitalizio for you....
ps mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon era una fiorentina, era una scoreggia, la vera fiorentina minimo 700gr"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno fulminTI :d
aUGURI A DORIANO??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta