Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbatros MyTime R128...
CLO PRE...
6g BCAA PRE-PRE
POST W.O. 6g BCAA+4CEO....
dopo 20 min circa 60g gallette+15g miele+300g albumi+NaCl+cannella/r-ala
REST DAY CEO 8 CPS.....
RIGHT?Last edited by DORIAN; 26-10-2007, 16:04:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinus....grazias de todos....ti aggiorno invece dato che nn faccio un posrt w.o. liquido i bcaa post li terrei....
CLO PRE...
6g BCAA PRE-PRE
REST DAY CEO 8 CPS.....
RIGHT?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinus....grazias de todos....ti aggiorno invece dato che nn faccio un posrt w.o. liquido i bcaa post li terrei....
CLO PRE...
6g BCAA PRE-PRE
REST DAY CEO 8 CPS.....
RIGHT?Last edited by Bellero; 26-10-2007, 16:58:43."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti ... ci sono sempre anche se tempo per invervenire ne ho poco in questo periodo ... ma vi voglio bene"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve salvino.....risolto con UK?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofra ... tutto arrivato dopo 10 giorni, tramite posta ... forse perché avevo ordinato poco, giusto per provare ..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono non credo..invece son quasi sicuro che è dipeso dallo sciopero della royal mailNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEcco cosa dovevo dire poi mi sono dimenticato: da 4 al 10 ottobre la royal mail era in sciopero...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeglio tardi che mai fra ... , comunque ne ero al correntesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioehehe anche io aspettavo un pacco via uk (ma via ebay) e mi aveva segnalato questi possibili (poi effettivi) ritardi.. sorry se me ne sono dimenticatoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Salve ragazzi....impegnatissimo sti giorni (già 2 offerte d lavoro....)
sono incazzato come 1bestia,ho ordinato 1pò d roba (da quelel amiche slovacche di pietro ),CEO NOT AVAILABLE...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSalve ragazzi....impegnatissimo sti giorni (già 2 offerte d lavoro....)
sono incazzato come 1bestia,ho ordinato 1pò d roba (da quelel amiche slovacche di pietro ),CEO NOT AVAILABLE...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta