Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Fabio hai voglia di guardare qua quando hai tempo?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino intanto per la mia girl mi rimandi la foto dalla DOCCIA...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino intanto per la mia girl mi rimandi la foto dalla DOCCIA....Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:08.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioletto gb....intanto cm va l'evoluzione peso-muscolo-bf?
Esempio stupido: in most muscolar ho 2 venuzze che si vedono nel deltoide dx cosa che prima non si vedeva.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper la routine la approvo..
cambierei la le press inserendo degli affondi bil post squat 6-8-8-10
affondi bil 3x8
poi il dorso
trazioni 4xmax
lat triangolo 6-8-8-10
rem man 3x8
alz 90 3x8....
Ti sembra una cosa sensata alzare i carbo nel periodo di forza?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodipende....ora cm ora ti direi si...poi bisogna vedere cm reagisci....cmq si...nn aver paura....
ottimo...2 kg in quasi 2 mesi...b.f simile...very good...
Le gambe stanno uscendo alla grande, prima il femorale neanche sapevo cosa fosse mentre adesso è bello duro e si inizia ad intravedere... mi stò togliendo molte soddisfazioni non tanto a livello di ghisa alzata ma a livello di specchio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolontani ancora dal set definitivo ma ci siamo avvicinando...se non altro niente più noie intestinali da un bel po' ormai..
perfetto..pinus grazie....un'ultima question...ma con il 4-6-6-10+2 in scarico come mi comporto?....2-4-4-8+1 con -5% sul carico oppure sostituisco radicalemnte
Commenta
-
Commenta