Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiostica fratello.....e questo è uno squat leggero!?!?!
quando carichi allora quanto fai?......ottimissimo!!!
poi nel prossimo microciclo abbandono lo squat...indi...
prossimo microciclo...
press 6-8-8-10
front squat 3x8
leg ext 3x10
leg curl 4x8
rumeni 3x10
calf pect+calf sitting 4x8+15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil volume e' leggio...i carichi sn sempre tosti...o al massimo un -5% ma nn nel base che tengo tosto proprio per nn perdere ne forza ne confidenza cn i carichi....
prossimo microciclo...
press 6-8-8-10
front squat 3x8
leg ext 3x10
leg curl 4x8
rumeni 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, da seduto arco di movimento orizzontale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDevi provare lo split squat o il rear lunge alla smith machine...
rear lunge smith sn affondi alla smith....tempo al tempo...al prossimo giro li piazziamo....dimmi tu come e dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil volume e' leggio...i carichi sn sempre tosti...o al massimo un -5% ma nn nel base che tengo tosto proprio per nn perdere ne forza ne confidenza cn i carichi....
prossimo microciclo...
press 6-8-8-10
front squat 3x8
leg ext 3x10
leg curl 4x8
rumeni 3x10
come la impronto la split per la settimana di carico?
potresti venire in allenamento che riesumo il 3d o la posso postare qui?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioappr la prossima settimana anche per me è di scarico (dopo 4 sett della nuova split in cui ho avuto ottime risposte sia dal punto di vista fisiologico (è così che si dice?!? ) sia in termini di massa e (incredibile) forza)
come la impronto la split per la settimana di carico?
potresti venire in allenamento che riesumo il 3d o la posso postare qui?!?
fatti la mia routine di scarico attivo che va bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti un 3 split al 70%vol max e una seduta(ti serve)di cardio blando al 65% di 30-40 min+core....
fatti la mia routine di scarico attivo che va bene....
mhhhhhh.....ma n'do sta fabio?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosplit squat immage....
rear lunge smith sn affondi alla smith....tempo al tempo...al prossimo giro li piazziamo....dimmi tu come e dove?
il lunge è una buona alternativa allo stacco sumo e se fatto profondo anche alla leg ext...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo split squat come base al posto della leg press o dello squat...
il lunge è una buona alternativa allo stacco sumo e se fatto profondo anche alla leg ext...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomhhhhhh.....ma n'do sta fabio?
panca 3x5
spinte 30 2x8
croci 2x8
cross-over/pectoral 1x25-20
curl ez 3x8
push down 3x8
b-
squat 3x5
rumeni 2x6
leg ext 2x12
leg curl 2x8
calf...
core....
c-
trazioni 3xmax bw
lat pulley 2x8
rem man 2x12
pull-down 1x25-20
lento 2m/military/push press 3x6
alz lat 2x8
tirate al mento 2x8
d-
cardio al 65% vol max+core+10-15mi streching....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa-
panca 3x5
spinte 30 2x8
croci 2x8
cross-over/pectoral 1x25-20
curl ez 3x8
push down 3x8
b-
squat 3x5
rumeni 2x6
leg ext 2x12
leg curl 2x8
calf...
core....
c-
trazioni 3xmax bw
lat pulley 2x8
rem man 2x12
pull-down 1x25-20
lento 2m/military/push press 3x6
alz lat 2x8
tirate al mento 2x8
d-
cardio al 65% vol max+core+10-15mi streching....
per l'intensità sto a circa il 70 & del rm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodeinghiu!!!
per l'intensità sto a circa il 70 & del rm?
ovvio che nn devi avvicinarti al cedimento....nel 2x8 va bene un 10rm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniet...usa i carichi dell'ultimo w.o. sl che nn fai il 5x5 bensi' farai il 3x5...questo gia' significa SCARICARE...
ovvio che nn devi avvicinarti al cedimento....nel 2x8 va bene un 10rm....
ok......vada per questa!!!
poi al rientro dallo scarico vado avanti ancora le altre 3 week con la stessa split che avevo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook......vada per questa!!!
poi al rientro dallo scarico vado avanti ancora le altre 3 week con la stessa split che avevo?
Commenta
-
Commenta