Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera guys,
un saluto al volo, vi leggo sempre con attenzione ma non ho il tempo di fare un cax in questi giorni,
@bellero da me ho trovato 1 farma che ci mette una vita a far un po di fosfati e che te li fa pure pagare a peso d'oro, però non richiedono alcuna ricetta. Quindi continua a girare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa che rincoglioniti...
Ando stai?
L'unica cosa che posso dirti è che al prox ordine te li ritiro io e poi te li spedisco, ma non credo avverrà a breve...
tu li prendi in farma?
ora provo a girarne qualcun'altra al massimo vado dal medico a chiedere la ricetta, ma penso che non me la faccia e ci faccio pure la figura del pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' da tanto che non ho il tempo di fare un report... ***** il lavoro...
Cmq ieri WO di braccia... un pò diverso...
Panca scott 1 Manubrio (prestancaggio) 10@14kg WU, 8@16kg-8@18kg-6@20kg
Curl Bilanciere 10@50kg-8@54kg-8@56kg-6@58kg
Hammer curl 3x10x16kg+1x8x18kg
Push down alle corde 10@25kg-2x8@30kg-6@35kg
French 1 manubrio dietro la testa (2B) 10@28kg-2x8@30kg-6@32kg
Estenzione al cavo alto 1B 4x10@15kg
Ottime sensazioni, pump incredibile...
Ieri magnato...
Colaz – 30 gr. WPC 80% + 75 gr. Oats + 1 Mela + 200 ml. Latte PS + 1,5 gr. O3 + 1 cps Optimen
Spunti – 120 gr. pane integrale + 120 gr. Hamburger
Pranzo – 200 gr. Carne + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 Mela
Pasto Pre WO – 250 gr. Albumi + 75 gr. Oats + 1 Uovo Intero
Pasto Post WO – 40 gr. WPC 80% + 50 gr. crema di riso
Cena – 200 gr. petto di pollo + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 75 gr. pane segale + 4 Fichi d’india
Prebed – 200 gr. fiocchi di latte
Peso 78 kg. % BF ad occhio leggermente sopra l'11% un pò di acqua ma tanto tanto volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSto provando un arrpoccio dietetico un pò differente... 2 week di overfeeding, 1 di normo e 2 in leggera ipo, piccolissima ricarica alla fine delle ipo e riparto...
Mi autopunisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDelirium.... belin fra lavoro e lavori x la casa + la fidanza ke pretende il suo belino quotidiano nn so come sto riuscendo a campare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto in lombardia e qui son bastardi dentro!
tu li prendi in farma?
ora provo a girarne qualcun'altra al massimo vado dal medico a chiedere la ricetta, ma penso che non me la faccia e ci faccio pure la figura del pazzo
Puoi buttarla sul lato economico del tipo...
io prendo il polase e il foscal... mi costano un botto se compro il galenico risparmio... perchè devo far guadagnare le case farmaceutiche per poi avere la stessa cosa?
Non ti farà problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTe la fa, te la fa per 2 minkiatelle di galenico non farà nessun problema...
Puoi buttarla sul lato economico del tipo...
io prendo il polase e il foscal... mi costano un botto se compro il galenico risparmio... perchè devo far guadagnare le case farmaceutiche per poi avere la stessa cosa?
Non ti farà problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirei......settimana prossima scarico e poi ti raggiungo....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS scusate se non vi ho messo a parte prima di questa mia nuova strategia...
Mi autopunisco
mi son sempre dimenticato di chiedertelo...ma col pasto pre w.o. come ti trovi? perchè capita che in alcuni giorni che sto all'uni mi passan anche 4-5 ore fra pranzo e wo...indi un qualcosa in mezzo a 2 ore dal w.o. potrei piazzarlo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dimenticavo...sensazioni del post w.o. modded ottime...fra l'altro whey+bo+gluta+bcaa in un unico shaker rendono più gustoso il tutto..è uscito fuori un gusto che potrei definire "frizzy lemonade"...grazie al BO che leggermente frizza e alle vp2....così facendo inoltre i bcaa riesco tranquillamente a solubilizzarli....cmq terrò tale protocollo d'ora in avanti:
post w.o. whey, gluta, BO, 6gr BCAA (unico shaker e passa la paura...paura dei BCAA da vomito)
60' dal w.o.: cho + lean protein da solido
invece il giovedì e il venerdì che riesco ad allenarmi prima e quindi ad avere "tempi digestivi" per due post w.o. si va di:
post w.o. gluta, BO, 10gr BCAA
30' post: cho + pro solidi (gallette o simili di facile digestione)
90' post: cho + pro solidi (basmati, patate, trio riso/farro/orzo...insomma medio ig)
così l'intestino ringrazia.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodimenticavo...sensazioni del post w.o. modded ottime...fra l'altro whey+bo+gluta+bcaa in un unico shaker rendono più gustoso il tutto..è uscito fuori un gusto che potrei definire "frizzy lemonade"...grazie al BO che leggermente frizza e alle vp2....così facendo inoltre i bcaa riesco tranquillamente a solubilizzarli....cmq terrò tale protocollo d'ora in avanti:
post w.o. whey, gluta, BO, 6gr BCAA (unico shaker e passa la paura...paura dei BCAA da vomito)
60' dal w.o.: cho + lean protein da solido
invece il giovedì e il venerdì che riesco ad allenarmi prima e quindi ad avere "tempi digestivi" per due post w.o. si va di:
post w.o. gluta, BO, 10gr BCAA
30' post: cho + pro solidi (gallette o simili di facile digestione)
90' post: cho + pro solidi (basmati, patate, trio riso/farro/orzo...insomma medio ig)
così l'intestino ringrazia..
Commenta
-
Commenta