Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh considera che attualmente no prendo vitamine...solo la c...lo zma diciamo che l'ho preso per cercare di riposare meglio e recuperare un pò meglio..
    no il mag l'ho finito ho solo del magnesio supremo..
    mag sta per magnesio brother...per me lo zma nn ti serve...PORTAFOGLIO RINGRAZIA...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      per me fratello hai preso troppo peso in 6 week...***** 5kg sn troppi....se nn tieni d'occhio la bf finisce che ti devi sparare un -6/7kg per tirarti...poi sn strategie....io nn lo faro' mai piu'...per prendere 3 kg nn faccio piu' il sali scendi....mi sn rotto la FAVA...
      Magari fissati un tagret di 2kg al mese....ma massimo....
      5kg? nha son 72/3 -> 76 e rotti a metà settimana quando tiro giu un po' di liquidi
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        mag sta per magnesio brother...per me lo zma nn ti serve...PORTAFOGLIO RINGRAZIA...
        no beh considera che in pratica non l'ho pagato
        volevo sapere se troppo magnesio poteva darmi noie...il dosaggio di zma è di 450mg per caps...se ne prendono 3 quindi siamo a oltre 1g di magnesio...
        più quello che prendo con la crea...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          beh considera che attualmente no prendo vitamine...solo la c...lo zma diciamo che l'ho preso per cercare di riposare meglio e recuperare un pò meglio..
          no il mag l'ho finito ho solo del magnesio supremo..
          io lascerei stare lo zma e piuttosto investi in un multi o almeno ACES..poi potassio e mg...stop...
          per il multi segui la posologia completa se è di quelli canonici (multicentrum/supradyn) altrimenti se vai di adam/optimen io dimezzerei le dosi

          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          Sera a tutti quelli che stasera se la menano come me
          siamo in due zione....non ho voglia di uscire, sono stanco, son saliti i doms e la stanchezza alle gambe e quindi me ne sto bello bello a casina a vedere un dvd...
          Last edited by Bellero; 13-10-2007, 21:41:04.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            5kg? nha son 72/3 -> 76 e rotti a metà settimana quando tiro giu un po' di liquidi
            beh an sn 4kg....in 6 week... nn so'...solo tu puoi capire la strada da seguire per far si di mettere meno merda possibile....un unico consiglio SENSATO che mi "sento" di darti e' che nn vedrei male la strategia attuale che hai seguito intervallata a 4 week di low carb moderata cn ricarica ogni 6-10gg...in modo da nn coprirti di ondate di h2o....
            Last edited by DORIAN; 14-10-2007, 07:21:04.
            sigpic

            Commenta


              giorno ragazzi ho avuto 2 giornate infernali, ora 250000 post da leggere

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                beh an sn 4kg....in 6 week... nn so'...solo tu puoi capire la strada da seguire per far si di mettere meno merda possibile....un unico consiglio SENSATO che mi "sento" di darti e' che nn vedrei male la strategia attuale che hai seguito intervallata a 4 week di low carb moderata cn ricarica ogni 6-10gg...in modo da nn coprirti di ondate di h2o....
                2kg come minimo son dovuti alla creatina, per quanto riguarda il resto sono ad una media di +300 sul basale con una sola ricarica ogni 7gg, non mi sembra nulla di pesante
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  2kg come minimo son dovuti alla creatina, per quanto riguarda il resto sono ad una media di +300 sul basale con una sola ricarica ogni 7gg, non mi sembra nulla di pesante
                  ok,ok...pensavo fossi ancora attuando la strategia delle 2 refeeding....cosi' gia' me gusta mucho....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ok,ok...pensavo fossi ancora attuando la strategia delle 2 refeeding....cosi' gia' me gusta mucho....
                    mi appesantivo troppo... tiravo si ma il lun e il giov mi sentivo molto "bloating" così va molto meglio
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      mi appesantivo troppo... tiravo si ma il lun e il giov mi sentivo molto "bloating" così va molto meglio
                      ti dico cosa penso...a parte che sto risolvendo ste intolleranze,problemi del ***** a livello intestinale...sn +2kg in 6 week....poca b.f. presa....
                      ricariche troppo pesanti nn le tollero bene....
                      pochi cho die nemmeno....
                      sn arrivato ad un+300 tdee gg w.o.
                      normo lieve ipo very low carb gg rest
                      refeeding+1500 basale....500-600g cho
                      mi trovo benissimimo sempre vitale,zero gonfiori,tiro abbastanza good....ora vediamo che si combina cn sto riso e gallette rules...
                      ad ognuno la sua strada bro'...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ti dico cosa penso...a parte che sto risolvendo ste intolleranze,problemi del ***** a livello intestinale...sn +2kg in 6 week....poca b.f. presa....
                        ricariche troppo pesanti nn le tollero bene....
                        pochi cho die nemmeno....
                        sn arrivato ad un+300 tdee gg w.o.
                        normo lieve ipo very low carb gg rest
                        refeeding+1500 basale....500-600g cho
                        mi trovo benissimimo sempre vitale,zero gonfiori,tiro abbastanza good....ora vediamo che si combina cn sto riso e gallette rules...
                        ad ognuno la sua strada bro'...
                        e bella lì per il bro....anche io mi trovo perfettamente con un regime non da"ingozzo"....intanto sta mattina 73.8..allo specchio venerdì in gym mi son fatto un'ottima impressione in quanto mi sembra di aver persoqualcosa in fat o almeno l'addome è più visibile (di poco ma lo è..ti ricordi la zona centrale bro? che sembrava scavata?..ora qualcosa si vede) quindi nonostante il peso è identico alla scorsa week credo di aver compensato con qualche punto di beef...intanto sta mattina iniziato refeed... 600cho + free....

                        Colazione:
                        150 Zymil, 100 muesli (ottimi trovati all'eurospin only 40% frutta, fiocchi di mais, avena e mirtillo), 200 albumi(crepes con 70gr di frutti di bosco) e una fuji
                        Spuntino 1: 180 gallette, 80gr miele
                        Pranzo: 150 mix riso/orzo/farro 150 pollo
                        Spuntino 2: 130 gallette, 100 fesa
                        Cena: free ma a base di cho a raggiungere le 3600kcal previste...
                        Last edited by Bellero; 14-10-2007, 11:50:59.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Buon giorno a tutti... oggi finalmente ho dormito
                          sigpic

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti
                            non mi sono svegliato ora eh
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              Buongiorno baldracche!!!
                              madonna che sonno....anche 'sto sabato ricarica iniziata a "cena" (alle 22,quindi prenanna hahahahahha)....spaghettini cozze-vongole-pannocchie e pizza a spicchi (zucchine e gamberetti e verdure,poca mozzarella)....stamattina colazione 500 zymil 0.1 con cacao amaro+80 gr cheerios+1 porzione zerogì...uscito giretto in city focaccia bianca e succo d frutta ananas...pranzo 100 riso+patate al forno....e stop x oggi!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Buona sera guys,

                                che mi dite riguardo alle gallette di mais? Come valori sono praticamente uguali a quelle di riso, ma un po più gradevoli al palato.

                                Possono risultare una buona scelta in ricarica?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎