Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    In definitiva io assumerei only, multivit, vit c, sali minerali in genere, crea, gluta e bcaa (così come faccio io effettivamente... )
    Ottimo

    Pino un parere tuo: i vari pre-wo che ci sono in giro (nani, nitri ecc...) come li vedi? Nel senso presi per 1-2 cicli l'anno (magari in momenti particolari, tipo cicli di forza oppure momenti particolarmente stressanti) posso dare quel qualcosina in più o sono proprio na sola?
    sigpic

    Commenta

    • divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ormai nn li vuaddo +...ma tu, sei serio vero?, i fumetti li leggi....
      fumetti?le heores novel dici?no...dovrei?
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        PAZZO, ti perdì META' della roba ke succede "fuori" pazzo...

        SUBBITO tutte leggiteleeee
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          PAZZO, ti perdì META' della roba ke succede "fuori" pazzo...

          SUBBITO tutte leggiteleeee

          è che nn sapevo nemmeno che esistesse sto heroes,scaricato e vista prima serie in un paio d giorni...manco mi sono posto il problema....
          rimedierò...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Sta banana proprio non te la vogliamo fare mangiare
            Personalmente per questioni di tempo (e di preferenze della moglie) difficilmente mangio broccoli and co... solitamente non vado al di là di insalata, spinaci, di rado fagiolini, ciliegino di pomodoro, ancora più di rado melenzane e peperoni e stop...
            Ogni tanto zuppe indefinite di legumi (in special modo ceci e fagioli) e cereali (orzo/farro) che mi fanno fare certe scorre da far invidia a un cannoniere di un cacciatorpediniere...
            Un altro consiglio che mi sento di darti, ma è solo dettato dal buon senso, non da particolari studi medici e altro... è quello di limitare l'integrazione allo stretto necessario, tendente all'indispensabile...
            Ad esempio se mangi già un paio di mele, insalata, verdura e oats... perchè apportare ancora fibre alla tua dieta? Io al posto tuo lo psyllo non lo utilizzerei...
            Nella mia personale visione anche il cardo è una bufala... ma è un mio pensiero... anzi a volte è controproducente (figurati che per chi assume aas, e non necessariamente c17alfa-alchilati, va a interferire con l'assorbimento degli stessi...)
            In definitiva io assumerei only, multivit, vit c, sali minerali in genere, crea, gluta e bcaa (così come faccio io effettivamente... )
            l'unico appunto e' lo psyllo e' visto realmente bene per questa sindrome...cmq provero' ad eliminare il todos...
            per la gluta bro sempre polvere est...che mi dici la tengo...
            oggi sn andato di only ceo+bcaa+polase post e ora cibo solido e sto realmente da DIO.....
            P.S. I CARICHI SALGONO...OH SE SALGONO...
            sigpic

            Commenta

            • pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              l'unico appunto e' lo psyllo e' visto realmente bene per questa sindrome...cmq provero' ad eliminare il todos...
              per la gluta bro sempre polvere est...che mi dici la tengo...
              oggi sn andato di only ceo+bcaa+polase post e ora cibo solido e sto realmente da DIO.....
              P.S. I CARICHI SALGONO...OH SE SALGONO...
              Ok, ma il senso delle mie parole era... il troppo stroppia, anche se sono cose che notoriamente fanno bene...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta

              • pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Ottimo

                Pino un parere tuo: i vari pre-wo che ci sono in giro (nani, nitri ecc...) come li vedi? Nel senso presi per 1-2 cicli l'anno (magari in momenti particolari, tipo cicli di forza oppure momenti particolarmente stressanti) posso dare quel qualcosina in più o sono proprio na sola?
                Io li vedo come un investimento a perdere, possono essere utili come no... in definitiva, hai soldi da spendere? Investi. Se ti va bene, raccogli i frutti... altrimenti sono è il classico "rischio d'impresa"...
                Parti solo da un presupposto: gli integratori sono utili ma non indispensabili, questi rientrano nella categoria degli ottimizzatori di prestazione, quindi se sei un tipo tosto, che ci dai dentro con la testa e la concentrazione già di tuo... sono assolutamente inutili, se sei svogliato, distratto e non sempre pronto a dare il massimo (e anche di più) ad ogni WO... possono anche tornare utili (focusing, concentrazione, energia etc)...
                I momenti particolari di cui parli tu, a mio avviso non sono training type driven ma determinati dalle tue condizioni psicofisiche (particolari momenti di stress, work overload etc etc...)
                PS scusate i termini anglosassoni ma ho appena finito una conference call con singapore di due ore dove ho presentato un tool software sviluppato da me... (due ore di parlare... ho la gola in fiamme )
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                • gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

                  Grazie Pino, sempre puntale

                  Curiosità: che tipo ti tool hai sviluppato? Piattaforma, linguaggio ecc... sempre che tu possa
                  sigpic

                  Commenta

                  • pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Grazie Pino, sempre puntale

                    Curiosità: che tipo ti tool hai sviluppato? Piattaforma, linguaggio ecc... sempre che tu possa
                    Mi occupo di automazione... più che un tool sono circa 4 moduli integrati in un software environment legato alla produzione con automazione molto spinta, un sistema di gestione e di sostituzione automatica e guidata per "consumabili" di particolari attrezzature di produzione...
                    E' una cosa un pò complessa... che va un pò oltre la semplice visione del software inteso in senso stretto...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta

                    • gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Mi occupo di automazione... più che un tool sono circa 4 moduli integrati in un software environment legato alla produzione con automazione molto spinta, un sistema di gestione e di sostituzione automatica e guidata per "consumabili" di particolari attrezzature di produzione...
                      E' una cosa un pò complessa... che va un pò oltre la semplice visione del software inteso in senso stretto...
                      Capito, molto interssante
                      sigpic

                      Commenta

                      • Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Io li vedo come un investimento a perdere, possono essere utili come no... in definitiva, hai soldi da spendere? Investi. Se ti va bene, raccogli i frutti... altrimenti sono è il classico "rischio d'impresa"...
                        Parti solo da un presupposto: gli integratori sono utili ma non indispensabili, questi rientrano nella categoria degli ottimizzatori di prestazione, quindi se sei un tipo tosto, che ci dai dentro con la testa e la concentrazione già di tuo... sono assolutamente inutili, se sei svogliato, distratto e non sempre pronto a dare il massimo (e anche di più) ad ogni WO... possono anche tornare utili (focusing, concentrazione, energia etc)...
                        I momenti particolari di cui parli tu, a mio avviso non sono training type driven ma determinati dalle tue condizioni psicofisiche (particolari momenti di stress, work overload etc etc...)
                        PS scusate i termini anglosassoni ma ho appena finito una conference call con singapore di due ore dove ho presentato un tool software sviluppato da me... (due ore di parlare... ho la gola in fiamme )
                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Mi occupo di automazione... più che un tool sono circa 4 moduli integrati in un software environment legato alla produzione con automazione molto spinta, un sistema di gestione e di sostituzione automatica e guidata per "consumabili" di particolari attrezzature di produzione...
                        E' una cosa un pò complessa... che va un pò oltre la semplice visione del software inteso in senso stretto...
                        sei strabiliante pinus sotto tutti i punti di vista.....veramente se passi per casablanca fammi un fischio che ti sposo
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Mi occupo di automazione... più che un tool sono circa 4 moduli integrati in un software environment legato alla produzione con automazione molto spinta, un sistema di gestione e di sostituzione automatica e guidata per "consumabili" di particolari attrezzature di produzione...
                          E' una cosa un pò complessa... che va un pò oltre la semplice visione del software inteso in senso stretto...
                          ammazza ma in cosa sei laureato pino...ingegneria? master?

                          Commenta

                          • ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

                            ah ragazzi ma dal punto di vista strettamente economico la crema di riso è conveniente rispetto alle malto ed al vitargo?

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ok, ma il senso delle mie parole era... il troppo stroppia, anche se sono cose che notoriamente fanno bene...
                              infatti...ho imparato e sto imparando a conoscermi grazie a questo meraviglioso sport....
                              credo sia meglio per quanto mi riguarda sospendere le polveri almeno per un tot....poi vediamo magari piu' in la...tanto cm ben sai nn penso siano 10g di glutammina a famri CRESCERE MUSCOLARMENTE parlando....
                              nn sn mai stato bene come oggi....mi tocco i COGLIONI....
                              zero pesantezza,zero gonfiori addominali,zero ranocchie nello stomaca....insomma da re....
                              dopo 90 minuti dal post w.o. 75g gallette +300g ALBUMI salati + 200mg r-ala
                              fame immonda....tutto digerito perfettamente....
                              PRANZO a base di 100g basmati+5g evo+5g lino+3 cps o3
                              prima di tutto viene il benessere....anche se la S.C.I. presenta stati acuti e stati di benessere che variano in concomitanza cn stress e situazioni climatiche ecc...meglio far in modo di nn complicare la situazione....
                              ripulisco dunque il regime da cibi troppo grassi,scatolame che mi concedero' 3-4 volte a week...il resto pollo,bresaola,merluzzo,nasello,albumi,carne rossa,grana....ecco le mie fonti proteiche.....
                              oggi zero stanchezza post w.o. fratello
                              STACCO SUMO 6X5 100kg + bil e ci sta ancora qualcosa....
                              FRONT SQUAT SMITH 3X12 55kg...ci sta qualcosa di piu'....e' la prima volta che lo provo....
                              ALZ 90 3X8 12-13 kg anche qui ci sta qualcosa
                              CABLE CROSSER DELT POST 2X12 15kg
                              PUSH DOWN 75Kg 5x6
                              CURL HAMMER 70 18Kg ultima set un po' sporca ma massacrante
                              polpacci saltati perche' avevo l'appuntamento cn il geometra ore 12:30 per scelta piastrelle.....
                              sigpic

                              Commenta

                              • pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                ammazza ma in cosa sei laureato pino...ingegneria? master?
                                Ingegneria Informatica, specializzazione in Automazione Industriale, lavoro ormai da 5 anni in ambito industrial automation (parte software, anche se avrei preferito il controllo hardware o embedded... ma non si può avere tutto dalla vita... )
                                ...
                                PS la crema di riso viene circa sui 10 euro kilo quindi più delle malto e meno del vitargo...
                                Solo perchè la si compra di marca plasmon o mellin, trovando i canali giusti si risparmierebbe un pò.. tipo HD et similia...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X