Ieri mia moglie voleva comprarsi il chitosano io le ho rifilato il cheaters relief della BSN, mi sa che in sgarro glielo sgamo ...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioera la risposta ad un tuo sms solo che me lo hai mandato alle 7 del mattino e mi e' arrivato alle 12!!!! sara' il tuo bel cellulare....il nokia banana!!!! eccezionale post coito interrotto!!!
credo di salire bestia...non ti dico il giorno a sorpresa mi presento nel tuo negozio...fammi trovare il caffè ...sarebbe bello vedere quella faccia da terrorista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio...lo yogurt non mi piace tanto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri mia moglie voleva comprarsi il chitosano io le ho rifilato il cheaters relief della BSN, mi sa che in sgarro glielo sgamo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa lo yogurt non ha una bassa % di lattosio? Mi pareva che il processo di fermentazione lo scomponesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahahahah.....dovreste vedere le facce quando mi arrivano i supps in ufficio...tipo barilotti da 5kg di whey.... pillole di tutti i colori.... ahahahahahah....beata ignoranza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo malati....non ho servito un cliente perche' dovevo finire il pane azzimus+la fesa.....dovevate vedere cm mi guardava mentre pigliavo l'r-ala e il cromo... ....ma cosa prendi....???non vedi cm sei gonfio!!!! ma se sn secco cm un chiodo!!
dio mio immagino fabio nel negozio che si mangia la fesa con tutte le 10000caps e la gente che lo guarda come un malato...dio mio ma non sa che è peggio quest'uomo mi fa pisciare dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa lo yogurt non ha una bassa % di lattosio? Mi pareva che il processo di fermentazione lo scomponesse...
non era per quello era l'alternativa che non mi piaceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon era per quello era l'alternativa che non mi piaceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfetti lo yogurt e' l'unico latticino che tollero...userei il total0% ammore...il number 1....anche la ricotta first price is good..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti per ora spuntino con essa (ricottina) + 12 mandorle tritate dentro... very good
Commenta
-
-
Quindi come schema di passaggio farei un qualcosa del genere...
Colazione:300 gr. albumi+60 gr. Fiocchi d'avena+Cacao e TIC
Spuntino:100 gr. pane di segale+100 gr. Fesa di turkey
Pranzo: 150 gr. Carni magre+1 Mela+Insalata con 10 gr. Olio evo
Pre WO: 22.5 gr. amino pool + 4 cps CEO + 500 mg. Vit C
Post WO:40 gr. WPC 80% (ON)+10 gr. Glutammina+4 cps CEO + 2 cps polase + 500 mg. vit. C
Cena:60 gr. riso basmati+150 gr. Carni magre+Insalata con 10 gr. Olio evo
Cena no WO: sostituisco il basmati con 250 gr. legumi.
Durante il giorno mi sorseggio anche 2 lt. di the' verde deteinato con 40 gr. di glicerolo...
In più... Optimen, San BE..., CLA (5-6 gr.), O3 (4 gr. effettivi), ZMA, Blue Up (vediamo che dice)... e vorrei inserire 1-2 cps di Insulean-K Nutrabolics a pasto glucidico...
EDIT: dimenticavo ALC 3 gr. die...
Commenta
-
Commenta