Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodi squot però se fossi in te non ci scherzerei sopra
eh lo so ke 6 una bestiolina.... ma x il test i carichi son Settati sul proprio massimale. ke x te sarà + alto...quello ke conta è la capacità di macinare lavoro nel dato tempo.
ocio poi nn si cammina x 2 gg. garantito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi puo' fare...direi che il momento migliroe cm consigliato e' post settimana di scarico....lo farei addirittura post week di rigenerazione del periodo natalizio....
dopo questa week ci piazzerei un 3+1 di forza pura....
panca-squat-lat machine ok? 30 minuti cn il 70% 1rm partendo da 5 rep....
PS non è un test comparativo... non significherebbe nulla
Cmq se volete proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh lo so ke 6 una bestiolina.... ma x il test i carichi son Settati sul proprio massimale. ke x te sarà + alto...quello ke conta è la capacità di macinare lavoro nel dato tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...andato domani provo....
400ml h2o+10g gl3+2g bicarbonato+6g bcaa+6ceo+polase
dopo la doccia 15-20 min 45g crema di riso+1 banana+40g siero....
vediamo cm risponde il mio intestino soggetto a ranocchie and co....
Si, di ricino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBuon Pomeriggio Gentaglia :d"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh lo so ke 6 una bestiolina.... ma x il test i carichi son Settati sul proprio massimale. ke x te sarà + alto...quello ke conta è la capacità di macinare lavoro nel dato tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovero... se mi batti nn ti saluto piu' e ti banno pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che se sei abituato allo squat a 20 ripetizioni in stile tozzi, sul test Miletto sei imbattibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquindi sei imbattibile?
Credo di averlo provato solo una volta in vita mia... non so se funziona sugli hard gainer come predica tozzi... imho provoca solo dolore inutile...
e prolungato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo lo faccio a 1 gamba lo squat TOZZIANO
Credo di averlo provato solo una volta in vita mia... non so se funziona sugli hard gainer come predica tozzi... imho provoca solo dolore inutile...
e prolungato...
Commenta
-
-
pino fuma fabio juan.....tutti dai qualke opinione su sviluppo muscolare di qst bel bagai
e stima bf....
denghiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=1216
pino fuma fabio juan.....tutti dai qualke opinione su sviluppo muscolare di qst bel bagai
e stima bf....
denghiu
Commenta
-
Commenta