Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin teoria l'aerobica blanda dovrebbe diminuire il testo, mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi ma influisce poco... tranquillo...
speriamo di non bruciare il poco muscolo rimasto in questo lasso di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioPietro reputami
complimenti x i wo piè, stavo dando una letta ai tuoi wo e mi sembrano molto intensi
P.s. anche mia moglie è incinta di nuovo
Grandissimo
auguroni anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioDAMMI MAIL!
Commenta
-
-
tornato dal WO mi sono massacarato carichi in aumento:
45° Dls Press 5x5 90'' 26+28+3x30 per parte + 5kg
Bent Over Ez Row 5x5 90'' 50kg+bil
Standing Bl Military Press 5x5 90'' 30kg+bil quà il gomito iniziava a farmi male
Dip 5x5 90'' BW esecuzione migliorata scendo di più
Overhand Pull Up 5x5 90'' BW per me grande prima la volta scorsa usavo la lat con 65kg
Poi visto chenon mi bastava Rverse Crunch SS Crunch 3x15+20 BW 30''
E per finire 20' Cardio in fascia.
DA oggi non prendo più nessun integratore, finiti, a parte le whey
Visto che ho ordinato la creapure al posto della CEO qualcuno mi rispiega i dosaggi tempi di assunaione e modo di assunzione thx a lotBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofabry manda anke a me i risultati.....ke il pusher ha novitààààà-.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioporca *****!!!!!!!!!!!!! l'appellativo stavolta me lo sono guadagnatoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiowhat's up?
mail anke x te appena pozzo,,,, cn fabius ne parlammo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola mia dieta da qui a martedi sarà ipocalorica, a base di pane bisnco e marmellata, latte di soia e cerali, riso e legumi
inizio da subito?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomail anke x te appena pozzo,,,, cn fabius ne parlammo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio non so mai niente....voglio sapere anchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche hai fatto bro?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio non so mai niente....voglio sapere anchio....
Commenta
-
Commenta