Hi Guys, oggi giorno di verifica, peso 83.9 a dopo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCambiato nuovamente la dieta per "supportare" adeguatamene il mio nuovo WO che è davvero tosto...
Giorni WO
Colaz: 30 gr. WPC + 50 gr. oats + 1 Apple + 1.5gr. O3 (effettivi) + Multivit
Spunto1: 200 gr. fiocchi di latte + 10 gr. nocciole/mandorle/arachidi...
Pranzo: 150-180 gr. carne/pollo/tonno + verdura/insalata + 2 cucchiai olio EVO
Spunto2 (2H30M preWO): 200 ml. albumi + 50 gr. oats
PreWO1 (45M): 6 creapure + 12 monostearato + 2 sodio fosfato + 2 taurina + 1 calcio carbonato in 800 ml. H2O
PreWO2 (5M): 10 BCAA + 1 gr. C-Tard
PostWO1 (0M): 12 gluta + 6 creapure + 1 potassio fosfato + 1 magnesio fosfato + 2 taurina in 700 ml. H2O
PostWO2 (20M): 40 WPC+WPI + 50 RisoDX
Cena (75M): 70 basmati + 200 carne/pollo + 2 cucchiai olio EVO
Giorni Rest
Colaz: 200 albumi + 70 gr. oats + 1.5gr. O3 (effettivi) + Multivit
Spunto1: 250 gr. ricottina 1° price
Pranzo: 150-180 gr. carne/pollo/tonno + verdura/insalata + 2 cucchiai olio EVO + 1 Apple
Spunto2: 30 WPC + 25 nocciole/mandorle/arachidi...
Cena: 200 carne/pollo + 2 cucchiai olio EVO + verdura/insalata
PreBed: 200 gr. fiocchi di latte
...
il resto si avvicina mooolto alla mia...
i gg rest praticamente identico tranne il prenanna...e la ricotta...sostituiti cn crudo e grana...in completa sintonia....
vediamo che ne esce brother...
per quanto riguarda la ricarica sempre mega i suppose?
io abbassero' a 4 pasti(magari piu' carichi ma piu' tollerabili di 5) cosi' intestino ringrazia....
500g cho puliti piu' free...un pelo piu' di fat....e piu' calorie in the week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me paice molto...e' simile alla mia....un pelo piu' di saturi i gg rest li vedrei meglio...
i gg rest praticamente identico tranne il prenanna...e la ricotta...sostituiti cn crudo e grana...in completa sintonia....
io abbassero' a 4 pasti(magari piu' carichi ma piu' tollerabili di 5) cosi' intestino ringrazia....
500g cho puliti piu' free...un pelo piu' di fat....e piu' calorie in the week...
Domenica generalmente ceno con una fonte proteica magra a lento rilascio tipo 350 gr. ricotta o 300 gr. fiocchi di latte...
Per ora va bene cosi'... mi sa che dovremo alzare un pelino ancora i carbo during WO days... fino alla fatidica soglia dei 200 gr. max... ma voglio arrivarci per gradi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIdem 2 pasti free molto carichi (sab cena + dom pranzo) + 1-2 pasti only cho puliti puliti (domenica colaz + spunto)...
Domenica generalmente ceno con una fonte proteica magra a lento rilascio tipo 350 gr. ricotta o 300 gr. fiocchi di latte...
Per ora va bene cosi'... mi sa che dovremo alzare un pelino ancora i carbo during WO days... fino alla fatidica soglia dei 200 gr. max... ma voglio arrivarci per gradi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Anch'io oggi un DOM ambulante...
Teo, lascia perdere gli aromi, metti in bocca la polvere (stando attendo a non respirare ) e trangugia acqua...
Io fo così... 3 misurini da 5 gr. cadauno, puccio in gola e ci bevo sopra... migliore tecnica...
p.s. per la split...ottimi feedback..very very good"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa mare mi si vedono dei Doms ke manco ti immagini
belelro ke dice, se nn cagano lui mando un altra mailozza io...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIdem 2 pasti free molto carichi (sab cena + dom pranzo) + 1-2 pasti only cho puliti puliti (domenica colaz + spunto)...
ora testo un mese sui 150g w.o./60g rest... e vediamo....
ricarica sta week da sabato cena free
domenica 3 pasti cho puliti+1 free
p.s. i free nn troppo carichi diciamo sui 150g cho massimo...
diciamo un 700 cho cho massimo totali....
io domenica sera cn la tua stretegia un 200-300g di patate le inserirei... lunedi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola stessa cosa che avevo gia in mente io
Tu ti devi tenere almeno sui 275 die (tutti da low ig tranne post wo) giorni WO e 150 die rest...
Puoi fare WO dayz
75 colaz (medium/low ig) tipo 80 oats + 1 big apple
50 pre WO (medium/low ig) tipo 30 maltodx + 1 big apple
75 post WO (high ig) tipo 35 maltodx + 15 dextro + 1 banana
75 post post (medium/hig ig) tipo 100 basmati o 300 patate amerregane o 350 patate novelle....
Rest Dayz
50 colaz tipo 80 oats
25 spunto tipo 1 big apple
75 pranzo tipo 100 basmati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Tu ti devi tenere almeno sui 275 die (tutti da low ig tranne post wo) giorni WO e 150 die rest...
Puoi fare WO dayz
75 colaz (medium/low ig) tipo 80 oats + 1 big apple
50 pre WO (medium/low ig) tipo 30 maltodx + 1 big apple
75 post WO (high ig) tipo 35 maltodx + 15 dextro + 1 banana
75 post post (medium/hig ig) tipo 100 basmati o 300 patate amerregane o 350 patate novelle....
Rest Dayz
50 colaz tipo 80 oats
25 spunto tipo 1 big apple
75 pranzo tipo 100 basmati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me paice molto...e' simile alla mia....un pelo piu' di saturi i gg rest li vedrei meglio...
500g cho puliti piu' free...un pelo piu' di fat....e piu' calorie in the week..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocertamente...piano piano pero'...cosi' da evitare stalli e da tenerli cosi' alti per poco tempo(ANABOLICO)
ora testo un mese sui 150g w.o./60g rest... e vediamo....
ricarica sta week da sabato cena free
domenica 3 pasti cho puliti+1 free
p.s. i free nn troppo carichi diciamo sui 150g cho massimo...
diciamo un 700 cho cho massimo totali....
io domenica sera cn la tua stretegia un 200-300g di patate le inserirei... lunedi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeffettivamente i sat li aumenterei un pochino....attualmente ad occhio e croce li tengo sul 50% dell'apporto totale.....per il resto come al solito ben ripartita..tempistiche molto simili alle mie eccetto per il post post w.o. che lo shifto a circa 90 min da w.o. (per ragioni di rane nello stomaco....l'acqua mi appanza come poche cose)
Per l'acqua se pensi che tra pre e post nel giro di 90 min. mi "calo" 2,5 lt. di H2O...
Commenta
-
Commenta