If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Hi tout le monde, peso stabile 83.0 oggi All C parte alta + Cardio
Una pregunta: finito le 4 weeks di 3 split, mi faccio una di scarico e passo a 4split/weeks o salto lo scarico?
Come dovrei fare sto scarico? Allenamento ? Dieta?
Thx a lot
yep...poi dopo lo scarico in base ai risultati decidiamo anche se aumentiamo le calorie sicuramente visto che hai perso peso e ti sei allenato only 3 split....
yep...poi dopo lo scarico in base ai risultati decidiamo anche se aumentiamo le calorie sicuramente visto che hai perso peso e ti sei allenato only 3 split....
io avrei potenziato il post w.o. nn ti èiace cm soluzione?vedi meglio un post w.o. sui 100g complessivi ed un pre sui 50 anziche' 25g cho? mi fai riflettere....
Io personalmente farei pre 25 cho da 1 mela e 25 cho da oats un paio di ore prima e nel post farei 30-40 gr. malto/wms/vitargo/risodestr nell'immediato...
e 60-70 dopo 75-90 min. da riso basmati/patate/etc...
Aggiungi 2 gr. di cannella only colazione...
PS le sensazioni della crema di riso diventano sempre più positive... ( gradevolezza del gusto a parte) nn saprei spiegare il perchè, forse il connubbio tra alto ig (cmq maggiore delle maltodx d.e. 15-18), digeribilità e curva glicemica stabile per almeno 45-60 min... cmq promossa a pieni voti
Mi sa che la inserirò spesso, sostituendola alle maltodx di tanto in tanto...
Io personalmente farei pre 25 cho da 1 mela e 25 cho da oats un paio di ore prima e nel post farei 30-40 gr. malto/wms/vitargo/risodestr nell'immediato...
e 60-70 dopo 75-90 min. da riso basmati/patate/etc...
Aggiungi 2 gr. di cannella only colazione...
PS le sensazioni della crema di riso diventano sempre più positive... ( gradevolezza del gusto a parte) nn saprei spiegare il perchè, forse il connubbio tra alto ig (cmq maggiore delle maltodx d.e. 15-18), digeribilità e curva glicemica stabile per almeno 45-60 min... cmq promossa a pieni voti
Mi sa che la inserirò spesso, sostituendola alle maltodx di tanto in tanto...
thanks...allora provero'....gia' dal post scarico...40g oats+1 mela+100ml hd screm+120h2o colazione....e lascio 30g vitargo post w.o. e after 75-90 min 100g basmati...
poi ti faccio sapere....
40g oats+1 mela tagliuzzata modi muesssllleeyyy in tazza...me gusta pure...
un suggerimento...volevo rovare a ricaricare senza r-ala cm la vedi bro'...??
Pino le oats al mattino come le mangi? Le mescoli, le butti giù così o in che modo?
Vado molto a sentimento
Per ora faccio sostanzialmente 2 versions:
1)Metto 250 ml. di albumi in padella antiaderente (con velata d'olio da scottex) li "strapazzo" con un "pizzichinino di sale", a parte nel micro metto gli oats con un pò di acqua (tipo 100ml.), un paio di gr. di cannella e 4-5 gocce di tic... max potenza fino a quando non si sono assorbiti tutta l'acqua... mescolo tutto quanto e mi magno sto pappone...
2) Li frullo direttamente con 250 ml. albumi, 2 gr. di cannella, 20 gocce di TIC e butto tutto in padella antiaderente facendone un frittatone...
Quando mi spacca proprio... switcho in modalità "classic"... li faccio con whey e acqua (o latte di vacca o soia) in tazza...
thanks...allora provero'....gia' dal post scarico...40g oats+1 mela+100ml hd screm+120h2o colazione....e lascio 30g vitargo post w.o. e after 75-90 min 100g basmati...
poi ti faccio sapere....
40g oats+1 mela tagliuzzata modi muesssllleeyyy in tazza...me gusta pure...
un suggerimento...volevo rovare a ricaricare senza r-ala cm la vedi bro'...??
No problem... in bulking lo vedo veramente superfluo... se proprio vai in sbattimento basta un pò di cannella... io me lo "sarberei" in cutting... lì si che ne vale veramente la pena...
Vado molto a sentimento
Per ora faccio sostanzialmente 2 versions:
1)Metto 250 ml. di albumi in padella antiaderente (con velata d'olio da scottex) li "strapazzo" con un "pizzichinino di sale", a parte nel micro metto gli oats con un pò di acqua (tipo 100ml.), un paio di gr. di cannella e 4-5 gocce di tic... max potenza fino a quando non si sono assorbiti tutta l'acqua... mescolo tutto quanto e mi magno sto pappone...
2) Li frullo direttamente con 250 ml. albumi, 2 gr. di cannella, 20 gocce di TIC e butto tutto in padella antiaderente facendone un frittatone...
Quando mi spacca proprio... switcho in modalità "classic"... li faccio con whey e acqua (o latte di vacca o soia) in tazza...
Calcolando le mie capacità celebrale al mattina direi che usero la modalità classic
Grazie
No problem... in bulking lo vedo veramente superfluo... se proprio vai in sbattimento basta un pò di cannella... io me lo "sarberei" in cutting... lì si che ne vale veramente la pena...
perfetto...allora chiudo il barattolo...post w.o. nel pasto solido pero' lo tengo...nn usandolo in ricarica ne ho da vendere tanto...
cmq questa strada di salire pian piano per far adattare il metabolismo a salire in kcal e' stata eccezionale...ottimi feedback...in 4 week sono arrivato al set point calorico...ora bisogna mantenerlo x 6/7 week consecutive mettendo 1kg 1.5kg....starem a vedere....
per il prossimo ciclo cmq...
nei giorni rest lasceresti i cho only a colazione?io spezzeterei un 25+25....colazione pranzo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta