maledetti finocchi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAprine uno tuo...
...stasera lo apro, promessoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqui ero fisso (sono scomparsi tutti )
...stasera lo apro, promessoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBene perché serve un diario altamente tecnico da cui devo trarre ispirazione.....si ispirazione per i miei sgarri.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioallora non prenderai molti spunti sorry poi leggerai perche'....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioE meno male.....riferito agli sgarri....ovvio che si scherza....ma se non ricordo male non sei un ciccioso...o no?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
mi mancate
Fabri ne ho aperto uno nuovo ...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora dammi il link che ti seguo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFai un search " Sono sekko, gayo e me ne vanto".PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta