Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
...devastato dal wo...
@teo: il prewo inizia a farsi sentire....TERRIBILE....ahahahhah
shoulder+biceps...super-set mortali....meglio che non scrivo la split...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...devastato dal wo...
@teo: il prewo inizia a farsi sentire....TERRIBILE....ahahahhah
shoulder+biceps...super-set mortali....meglio che non scrivo la split..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon sono solito dare fregature.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buongiorno boys.. fabio ho visto alcune tue foto su faccialibro..spettacolari, complimenti!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioBuongiorno boys.. fabio ho visto alcune tue foto su faccialibro..spettacolari, complimenti!
pensa che le foto in forma nn le ho mai pubblicate..
aggiungimi se vuoi...
Commenta
-
-
Ti aggiungo volentieri, grazie
Beh non esiste solo quello di spettacoloLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioTi aggiungo volentieri, grazie
Beh non esiste solo quello di spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
pensa che le foto in forma nn le ho mai pubblicate..
aggiungimi se vuoi...
ao quando ci sei on line che ti devo dire una cosa?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
beddazzi, ma xche' non riesco a impostare una scheda multifrequenza decente..
xche' sono cosi..
nomore helpppp!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobeddazzi, ma xche' non riesco a impostare una scheda multifrequenza decente..
xche' sono cosi..
nomore helpppp!!
Commenta
-
-
Commenta