sera rientrato ora da lavoro. HO pigliato tanto di quel freddo che ho la parte dx del collo e parte dell'orecchio che mi da un po fastidio. Nulla di esagerato fortunatamente, ma fra contrattura e collo sono uno zombie...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno
---------- Post added at 11:10:46 ---------- Previous post was at 11:09:07 ----------
bro oggi ci sei in privato che devo chiederti 2-3 cose?
---------- Post added at 15:09:57 ---------- Previous post was at 11:10:46 ----------
il lun si latita è: o state tutti alle cozze perchè magnate come bufali in calore la domenica, o state tutti alle cozze perchè bevete come pesci il sab sera...in ogni caso state alle cozze.....
io vado in gym a tirare le freccette...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno teo..ieri ero in the hand...
fame clamorosa...credo di stare sulle 2400 in the weeks...sempre only 2 frutti die...
pro alzate e grassi idem...mi trovo benone...
questa week di 3x10 mi sta salvando...i carichi ci sono...forma nn malissimo...
bastera' inserire due sedute di cardio per raggiungere un bel compromesso bf-volumi...
da lunedi' 6 weeks di flash over per poi passare a 6 weeks di crea+alc+alpha...ovviamente dopo la canonica weeks only bcaa supplemtation...
l' idea e' quella di finire poi ancora cn flash i periodi estivi in cui appunto inseriro' anche il cardio....vediamo dai...
domani squat+delts...
venerdi' arms+un po' di pump su petto e dorso e ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno teo..ieri ero in the hand...
fame clamorosa...credo di stare sulle 2400 in the weeks...sempre only 2 frutti die...
pro alzate e grassi idem...mi trovo benone...
questa week di 3x10 mi sta salvando...i carichi ci sono...forma nn malissimo...
bastera' inserire due sedute di cardio per raggiungere un bel compromesso bf-volumi...
da lunedi' 6 weeks di flash over per poi passare a 6 weeks di crea+alc+alpha...ovviamente dopo la canonica weeks only bcaa supplemtation...
l' idea e' quella di finire poi ancora cn flash i periodi estivi in cui appunto inseriro' anche il cardio....vediamo dai...
domani squat+delts...
venerdi' arms+un po' di pump su petto e dorso e ricarica...
se nel pomeriggio mi rispondi ti chiamo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...
wo cosi' coai'...sn stancuzzo...accuso un po' il non prewo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioresistiancora un po
3 gg e flasssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!ahahaha
Commenta
-
Commenta