Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
me tocca metteme a magnà come un dannato, sto peso sta inchiodatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono a 3400 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono a 3400 kcalOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio son solo a 3000, ma considera che son anche la metà di teLast edited by NaturalHardCore; 16-01-2011, 15:46:15.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio son solo a 3000, ma considera che son anche la metà di te
Commenta
-
-
da domani si torna ai 3-4 pasti...poi ovviamente per emergenz anche 2....
ottima forma ma credo di ricaricare meno da sett questa che arriva..
credo in un approccio del genere
50-60g cho
200-220g pro
100-120g fats die circa
venerdi' ricarica da 300-350g cho pulita
sabato 50-100g cho+pasto libero...
la settimana dopo questa potrei scaricare...chilosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovedi che espo è secchissimo...te stai bene
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda domani si torna ai 3-4 pasti...poi ovviamente per emergenz anche 2....
ottima forma ma credo di ricaricare meno da sett questa che arriva..
credo in un approccio del genere
50-60g cho
200-220g pro
100-120g fats die circa
venerdi' ricarica da 300-350g cho pulita
sabato 50-100g cho+pasto libero...
la settimana dopo questa potrei scaricare...chilosa..
sta IF ta rotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioCiao a tutti come va raga? Fabio il burro d'arachidi è homemade o usi ancora quello bio?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sta IF ta rotto?
Commenta
-
Commenta