Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Voglio avere un braccio alla Francesco Espo qualcuno può aiutarmi??
Consigli, suggerimenti, strategie da applicare??
P.S: Per il polpaccio alla Dorian devo aprire un altro thread???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVoglio avere un braccio alla Francesco Espo qualcuno può aiutarmi??
P.S: Per il polpaccio alla Dorian devo aprire un altro thread???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVoglio avere un braccio alla Francesco Espo qualcuno può aiutarmi??
P.S: Per il polpaccio alla Dorian devo aprire un altro thread???
Originariamente Scritto da PrinceRikyio quando facevo quelle cose poi andavo a vendere qualche metrocubo metano all'enelIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper il braccio, il rimedio è Federica, dovresti chiamarla più spesso.......per il polpaccio tutù e camminare sulle punte aiutano, ma è genetica....
Commenta
-
-
-
Scusate una domanda: ma perchè Vincent.Simeone posta foto solo del dorso??
E' forse perchè gli manca il petto??
Si vocifera anche che fà il mezzo squat, è per questo che tiene due stecchini al posto degli arti inferiori??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusate una domanda: ma perchè Vincent.Simeone posta foto solo del dorso??
E' forse perchè gli manca il petto??
Si vocifera anche che fà il mezzo squat, è per questo che tiene due stecchini al posto degli arti inferiori??
---------- Post added at 12:40:55 ---------- Previous post was at 12:35:36 ----------
giorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
---------- Post added at 13:32:34 ---------- Previous post was at 13:31:54 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi rest...
sto alzando un pelo le calorie...sempre da grassi e pro...ho molta fame..
tra un mesetto inseriamo una seduta cardio extra w.o.
oggi due pasti..ho gia' fame...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno... Ho un attacco di fancazzismo al lavoro...
Commenta
-
-
ottima forma...
la dieta e' passata a 2 pasti....questione di fame..ovviamente se nn posso fare il pasto delle 13 salto senza problemi..cmq
oggi
13:00
3 uova
330g albumi
3 cucchiai di grana
1 mela grande
pistacchi
20:00
600g cavallo
broccoli
4 cucchiaini di burro di arachidi
qualche pezzo di ananas
1 total
30-40g ciocc artigianale...
orientativamente i gg di w.o. post w.o. faccio 300g albumi e se ho fame during day 3-4 cucchiani di burro di arachidi o della frutta secca a sensazione...
ricarico da venerdi' post w.o. a sabato sera...
domani delts+legs..Last edited by DORIAN; 12-01-2011, 21:30:42.
Commenta
-
Commenta