Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno: incazzarsi di prima mattina leggendo un sms non ha prezzo.....ma porca quella ******* *****....
---------- Post added at 11:17:46 ---------- Previous post was at 11:15:27 ----------
---------- Post added at 13:14:04 ---------- Previous post was at 13:13:26 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAhahahahaha maledetto ..... Cmq io mi butto in piazza per una cosa soft forse Antonacci mi sa..... Meglio di niente o meglio della tombola cmq.... Anche se non dipende da me!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiose so messe d'accordo mi sa Teo...
---------- Post added at 13:14:04 ---------- Previous post was at 13:13:26 ----------
allora so dove vivi|
parenti....non io......
ps
ma siete su fb tu e bellero.....? se si mandatemi il vostro contatto (magari tramite Dorian)....senza problema nel caso non volete "mescolare" le cose, comprendo......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi accodo...
tra poco wo...la pale è aperta fino alle 13:30...
p.s.sei andato in bagno?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo nn festeggero' nn c e' aria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
parenti....non io......
ps
ma siete su fb tu e bellero.....? se si mandatemi il vostro contatto (magari tramite Dorian)....senza problema nel caso non volete "mescolare" le cose, comprendo......
---------- Post added at 13:31:37 ---------- Previous post was at 13:31:07 ----------
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi perchè?
che succede brò? anche tu a farmi compagnia nel club "incazzati col mondo"?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi accodo...
tra poco wo...la pale è aperta fino alle 13:30...
p.s.sei andato in bagno?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo nn festeggero' nn c e' aria..Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofacebook?claro che si...l'indirizzo email msn lo leggi?ti scrivo lì in caso....
---------- Post added at 13:31:37 ---------- Previous post was at 13:31:07 ----------
era una battutaaaaaaaaaaaaaa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu hai cacato?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomadonna...stamattina so esploso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe te credo.... dopo il regalo che mi ha fatto DNPPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Buon 2011 a tutti voi, spanzati e nonLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQui urge organizzare una briscola tra sekki...
Commenta
-
Commenta