Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    ottimo faccio una ricerca con keywords "secco, pasti da immondi"

    vince se ci sei dammi un feed



    immagino il piacere psico-fisico che provi dopo anni di pasti su pasti..
    nn c e' paragone..anche come digestione poi..e assorbimento...per nn parlare dell affaticamento organico alla continua digestione interrotta da pasti su pasti...io me la sto cucendo addosso cn successo...e sto meglio anche a livello fisico..ora sto in paleo meta....
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    We Alb...





    ma crudi non vi stomacano....poi....niente disturbi a voi?
    crudi evitateli....
    sigpic

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      nn c e' paragone..anche come digestione poi..e assorbimento...per nn parlare dell affaticamento organico alla continua digestione interrotta da pasti su pasti...io me la sto cucendo addosso cn successo...e sto meglio anche a livello fisico..ora sto in paleo meta....

      crudi evitateli....
      mai presi.....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

        a conferma di quanto dice mio fratello, porto la mia esperienza: niente più intestino gonfio con senso di "ingolfamento" da digestione rallentata, posso permettermi anche il caffè, cosa che prima non potevo, oltre a qualche dolcificante in più. Minor stress mentale, specie se si hanno giornate frenetiche quali possono essere l'accoppiata uni+lavoro. A parte la prima settimana di adattamento, con morsi di fame e freddo atroce, poi si va come treni, anche in allenamento. Non mi dilungo sugli aspetti positivi del digiuno controllato a livello di un'azione di tipo "scavenger" e di innesco di tutta una serie di reazioni a catena che portano a rilascio di catecolamine.
        C'è da dire che siamo, io e fabio, due persone poco fortunate dal punto di vista digestivo.

        ---------- Post added at 16:24:01 ---------- Previous post was at 16:13:38 ----------

        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        a conferma di quanto dice mio fratello, porto la mia esperienza: niente più intestino gonfio con senso di "ingolfamento" da digestione rallentata, posso permettermi anche il caffè, cosa che prima non potevo, oltre a qualche dolcificante in più. Minor stress mentale, specie se si hanno giornate frenetiche quali possono essere l'accoppiata uni+lavoro. A parte la prima settimana di adattamento, con morsi di fame e freddo atroce, poi si va come treni, anche in allenamento. Non mi dilungo sugli aspetti positivi del digiuno controllato a livello di un'azione di tipo "scavenger" e di innesco di tutta una serie di reazioni a catena che portano a rilascio di catecolamine.
        C'è da dire che siamo, io e fabio, due persone poco fortunate dal punto di vista digestivo.
        aggiungo anche, mia considerazione, che nel nostro caso un approccio simile sia possibile in virtù dell'entità delle masse muscolari che abbiamo, o come direbbe Massi poichè sekki e quindi del relativo intake calorico che teniamo. IN altri contesti con apporti calorici degni di nota sarebbe inattuabile.

        ---------- Post added at 16:28:34 ---------- Previous post was at 16:24:01 ----------

        vado in gym...terzo w.o. di fila: oggi tocca alle gambe......

        ---------- Post added at 16:31:14 ---------- Previous post was at 16:28:34 ----------

        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        mai presi.....
        se a carnevale decidessi di mascherarti da bombola di metano potresti anche provare...ma occhio che poi rischi t scambino veramente per una bombola di gas e ti ficchino un tubo nel culo per alimentare i fornelli.....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        • _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

          Molto interessante la discussione,io nel mentre mi sono beccato l'influenza!!
          Ma si può?
          Febbre alta e palestra saltata,domani ci vado a forza però,mi devo pure pesare

          Commenta

          • divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            ma crudi non vi stomacano....poi....niente disturbi a voi?
            niente disturbi....nescafè e via.... rapido, economico e indolore
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta

            • _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

              io dopo mi attaccavo alla coca zero.
              2 sorsi e via.

              Commenta

              • divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                io dopo mi attaccavo alla coca zero.
                2 sorsi e via.
                ....all'inizio anchio...ora basta mezzo bicchiere d'acqua x togliere quel "viscido" (ho i conati al pensiero...)
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  niente disturbi....nescafè e via.... rapido, economico e indolore
                  Ma cazzarola! Sei nella patria delle whey! Compratele due proteine! te le tirano appresso lì !!

                  Commenta

                  • _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    ....all'inizio anchio...ora basta mezzo bicchiere d'acqua x togliere quel "viscido" (ho i conati al pensiero...)
                    che schifezzaaaaaa davvero.
                    La consistenza è la cosa più immonda

                    Commenta

                    • salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

                      Io li preferisco in padella.....cmq io li mangio come nel caso di Dive, cioè quando non ho le whey o cmq il pasto previsto....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta

                      • Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

                        sera...
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta

                        • MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          ....all'inizio anchio...ora basta mezzo bicchiere d'acqua x togliere quel "viscido" (ho i conati al pensiero...)
                          consiglio i white force,sono molto liquidi e senza viscido
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            domani ho un ora di personal i pausa pranzo..e quindi mi alleno a quell ora...stay tuned...
                            sigpic

                            Commenta

                            • francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              nn c e' paragone..anche come digestione poi..e assorbimento...per nn parlare dell affaticamento organico alla continua digestione interrotta da pasti su pasti...io me la sto cucendo addosso cn successo...e sto meglio anche a livello fisico..ora sto in paleo meta....

                              crudi evitateli....
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              a conferma di quanto dice mio fratello, porto la mia esperienza: niente più intestino gonfio con senso di "ingolfamento" da digestione rallentata, posso permettermi anche il caffè, cosa che prima non potevo, oltre a qualche dolcificante in più. Minor stress mentale, specie se si hanno giornate frenetiche quali possono essere l'accoppiata uni+lavoro. A parte la prima settimana di adattamento, con morsi di fame e freddo atroce, poi si va come treni, anche in allenamento. Non mi dilungo sugli aspetti positivi del digiuno controllato a livello di un'azione di tipo "scavenger" e di innesco di tutta una serie di reazioni a catena che portano a rilascio di catecolamine.
                              C'è da dire che siamo, io e fabio, due persone poco fortunate dal punto di vista digestivo.

                              ---------- Post added at 16:24:01 ---------- Previous post was at 16:13:38 ----------


                              aggiungo anche, mia considerazione, che nel nostro caso un approccio simile sia possibile in virtù dell'entità delle masse muscolari che abbiamo, o come direbbe Massi poichè sekki e quindi del relativo intake calorico che teniamo. IN altri contesti con apporti calorici degni di nota sarebbe inattuabile.
                              ci troviamo con tutto ragazzi.. essendo anche io dotato di un colon facilmente irritabile i 6 pasti giornalieri stavano diventando uno strazio, per non parlare del sonno perenne e il tempo rubato ad altre cose più importanti. Dici bene bellero, abbiamo masse modeste (io più di voi) che ci permettono di attuare queste strategie.. sfruttiamole!
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta

                              • nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

                                giorno delinquenti
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                domani ho un ora di personal i pausa pranzo..e quindi mi alleno a quell ora...stay tuned...
                                ma allora la prossima volta che ci alleniamo assieme ti devo pure pagare?

                                ---------- Post added at 08:02:35 ---------- Previous post was at 08:01:14 ----------

                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                ci troviamo con tutto ragazzi.. essendo anche io dotato di un colon facilmente irritabile i 6 pasti giornalieri stavano diventando uno strazio, per non parlare del sonno perenne e il tempo rubato ad altre cose più importanti. Dici bene bellero, abbiamo masse modeste (io più di voi) che ci permettono di attuare queste strategie.. sfruttiamole!
                                io essendo dotato di un colon facilmente trasformabile in un tritasassi mi trovo molto bene col monopasto
                                ...... lungo 12h

                                Commenta

                                Working...
                                X