Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    eccomi di ritorno....che dire, panza a parte sotto pump sono very good....

    ---------- Post added at 16:13:58 ---------- Previous post was at 16:12:44 ----------

    fratello come mi muovo sta settimana?.....vieni un attimo in privato
    ne parliamo sta sera....esco

    ---------- Post added at 16:30:28 ---------- Previous post was at 16:29:44 ----------

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    beato te che riesci a muoverti dopo sti tre giorni......:d
    mi muovo rotolando, ma mi muovo.....ora rotolo giù dalla sedia e poi in macchina.....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      ne parliamo sta sera....esco

      ---------- Post added at 16:30:28 ---------- Previous post was at 16:29:44 ----------



      mi muovo rotolando, ma mi muovo.....ora rotolo giù dalla sedia e poi in macchina.....
      bè siamo nella stessa condizione.....allora!!!
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        back from legs+shoulder wo...persa almeno mezzora (x fortuna post gambe) x chiacchera con gente che non vedevo da 2 mesi.....

        devastato....

        ---------- Post added at 17:18:34 ---------- Previous post was at 17:02:02 ----------

        ...cmq non vedo l'ora di tornà là....il mio jack3d mi aspetta, insieme a tutte le mie boccette

        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          back from legs+shoulder wo...persa almeno mezzora (x fortuna post gambe) x chiacchera con gente che non vedevo da 2 mesi.....

          devastato....

          ---------- Post added at 17:18:34 ---------- Previous post was at 17:02:02 ----------

          ...cmq non vedo l'ora di tornà là....il mio jack3d mi aspetta, insieme a tutte le mie boccette

          devastato dalla chiacchierata stile martellata sui cojoni o devastato dal w.o.?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            devastato dalla chiacchierata stile martellata sui cojoni o devastato dal w.o.?
            Belle che avevi chiesto a Babbo Natale?? Petto o braccio??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              buongiorno ragazzi
              alla fine in questi giorni alzandomi tardi ho mangiato meno del solito
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Belle che avevi chiesto a Babbo Natale?? Petto o braccio??
                in realtà avevo chiesto un rifacimento totale.....ma in tempi di carestia come questi mi son dovuto accontentare del rifacimento addominale, però mi ha inculato: ho più panza de prima ...***** pure babbo natale mi da le crepe....
                Last edited by Bellero; 27-12-2010, 18:12:11.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  devastato dalla chiacchierata stile martellata sui cojoni o devastato dal w.o.?
                  ahahahahha dal wo....la chiaccherata l'ho impostata io, niente domande stupide....ahahahhaha

                  ---------- Post added at 18:30:14 ---------- Previous post was at 18:29:17 ----------

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  in realtà avevo chiesto un rifacimento totale.....ma in tempi di carestia come questi mi son dovuto accontentare del rifacimento addominale, però mi ha inculato: ho più panza de prima ...***** pure babbo natale mi da le crepe....
                  evidentemente non sei stato abbastanza buono....non hai speso abbastanza soldi in integratori quest'anno, quindi te lo sei meritato!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    cenato easy
                    3 uova e grana
                    cavolfiori
                    600g filetto manzo
                    300g ananas circa

                    a breve total 10% nn 0%+burro di aracidi qb...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      cenato easy
                      3 uova e grana
                      cavolfiori
                      600g filetto manzo
                      300g ananas circa

                      a breve total 10% nn 0%+burro di aracidi qb...
                      troppi carbo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        troppi carbo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          cenato easy
                          3 uova e grana
                          cavolfiori
                          600g filetto manzo
                          300g ananas circa

                          a breve total 10% nn 0%+burro di aracidi qb...
                          togli ananas e fage ed è identica alla mia con oats

                          ---------- Post added at 20:39:21 ---------- Previous post was at 20:37:57 ----------

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          troppi carbo
                          decisamente.....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            voi amanti degli amidi morirete grassi e molli..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              voi amanti degli amidi morirete grassi e molli..
                              triste verità....co la bara a forma de palla
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                voi amanti degli amidi morirete grassi e molli..
                                son già grasso e molle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎