Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
.... esco a fare una pedalatina (di 4h ) con alcuni amici, l'unico problema è che non son riuscito a fare colazione
è il caso che butti giù almeno un pò di whey oppure bastano dei BCAA? considerando che è bel dalle 21 di ieri sera che non mangio nullaLast edited by nomoretrouble; 26-12-2010, 10:02:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio.... esco a fare una pedalatina (di 4h ) con alcuni amici, l'unico problema è che non son riuscito a fare colazione
è il caso che butti giù almeno un pò di whey oppure bastano dei BCAA? considerando che è bel dalle 21 di ieri sera che non mangio nulla
---------- Post added at 09:15:28 ---------- Previous post was at 09:14:04 ----------
Questa avevo gli incubi del natale! Per disoerazione mi sono alzato alle 6 e sono andato a correre sotto i 10 gradi! Non vi dico la faccia dellla gente che passava in auto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa sparati 20 gr di bcaa e sei apposto!
---------- Post added at 09:15:28 ---------- Previous post was at 09:14:04 ----------
Questa avevo gli incubi del natale! Per disoerazione mi sono alzato alle 6 e sono andato a correre sotto i 10 gradi! Non vi dico la faccia dellla gente che passava in auto!
sotto i 10 gradi? guarda io esco ora in bici, se ci sono 2° ce ne son tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...voi siete matti, sapetelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioedit, ero in bici sotto una bufera di neve... son tornato prima del previsto mezzo congelato e bagnato
io colazione come da manuale....oats+whey+peanut butter....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
io colazione come da manuale....oats+whey+peanis butt....
Buongiorno a tutti!
Io ieri verso mezzanotte ero pronto a farmi una corsa col cane e poi s'è messo a piovere di brutto e mi sono salvato così,altrimento anche io ero del club dei pentiti della tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
io colazione come da manuale....oats+whey+peanut butter....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti!
Io ieri verso mezzanotte ero pronto a farmi una corsa col cane e poi s'è messo a piovere di brutto e mi sono salvato così,altrimento anche io ero del club dei pentiti della tavola
@fabri: mica insieme!!!!hahahhaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
@diva ora mi fà schifo lo stesso , considera che questa mattina non riuscivo manco a bere il caffè
@jamez, ma io non mica pentito
sono solo ingolfato, essendo intollerante ai lieviti quando faccio un eccezione e li mangio poi il giorno dopo mi sento gonfio con l'intestino sottosopra, ed è normale non avere fame
Commenta
-
-
Io non ho fatto nemmeno colazione oggi.
Ho preso le mie droghe mattutine e ciccia,aspetto il pranzo
---------- Post added at 12:30:17 ---------- Previous post was at 12:27:35 ----------
Fabri anche te sei della famiglia di Fabio,con un'apparato digerente pressocché inutile?
Anche io comunque oggi mi sento proprio gonfio,una merda davvero,sarà che stavo mangiando come una ballerina..fortuna che domani me ne rivado in palestra
Commenta
-
-
...so stato bravo anche a pranzo...
-pollo del cappone di ieri;
-200gr sweet potatoes;
-insalata+evo
-pistacchi
-ananas
-2fette panettone
-torrone q.b.
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Io oggi digijno fino a cena... Ieri dall una alle dieci e nn scherzo:
15-20 frittelle con i gamberi
6 capesante gratinate
Polipo in insalata
Gamberi con cipolle e pomodorine
15 minimo tartine al prosciutto e salmone
Lasagne
Spaghetti zucchine e gamberi
Pollo ripieno parecchio
Calamari e pisellli
Baccala con olive
Torroncini
Tre fette di torrone gelato
Ananas tre fette
Pausa
Pistacchi
Arachidi
Melone giallo tre fette
Torroncini
Ferrero nuovi 5 strepitosi!!
Pausa
Arrosto
Patate al forno e carciofi
Mezzo melone giallo
Un pacco da 500g taralli pugliesi...
Tre quattro datteri....-.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahhaha ovvio, non mi ci passa manco il caffè dal gargarozzo in questo momento!
sotto i 10 gradi? guarda io esco ora in bici, se ci sono 2° ce ne son tanti
Commenta
-
Commenta