Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
anche per me oggi si chiude quest'anno di work....anche se con alti e bassi........ma da fine agosto ho spinto e dato quello che avevo.... Ora mettiamo in conto tutte le calorie per rimettere in moto queste 4 ossa e tornare a spingere!!!!
---------- Post added at 22:41:47 ---------- Previous post was at 22:39:26 ----------
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCrossfit saltato.... so andato dall'oculista, appuntamenteo 18:30, so entrato alle 20:10...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
gionno
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCrossfit saltato.... so andato dall'oculista, appuntamenteo 18:30, so entrato alle 20:10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotutte scuse di che temevi il confronto con i tuoi amici.......e mo che gli dici....? ti tocca andare senza maglia altro che camicia......Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogionno
maledetti....
a questo punto dovrò sfruttare il surplus +30mila kcal post natale....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
maledetti....
a questo punto dovrò sfruttare il surplus +30mila kcal post natale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovale anche per me qui piove e non posso attuare la mia solita tecnica di deplezione pre natalePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioandrei di scarica allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoco ma sicuro..... mi accontento di farmi mezz'oretta di cardio a dg1 + abs, e magnà n'*****
io vado in pale tra1oretta...è aperta fino alle 13:30...che culo!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon troppo però....:d
io vado in pale tra1oretta...è aperta fino alle 13:30...che culo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobastarda!
p.s.ho letto ora la mail....hahahaha no non mi serve niente ahahhaha leggi....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
p.s.ho letto ora la mail....hahahaha no non mi serve niente ahahhaha leggi....
ci metto almeno 45min ad arrivarci quindi vuol dire perdere 1h e mezza di viaggio al giorno
è grande quindi penso che se finisco al controllo produzione mi fanno fare i turni
fanno i biscotti quindi per me in cut diventa un problema ( e per loro )
però appunto essendo un azineda grande avre almeno qualche cosa da imparare
infatti punto su industri più vicine a casa, il primo è un centro ricerche di un azienda che produce integratori
la sfiga vuole che un caro amico di mio padre (essendo direttore in banca) conosceva molto bene il proprietario..... però sto tizio è morto un annetto fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahah no be saila solita risposta, le faremo sapere, considerà però che non è proprio la mia 1° scelta,
ci metto almeno 45min ad arrivarci quindi vuol dire perdere 1h e mezza di viaggio al giorno
è grande quindi penso che se finisco al controllo produzione mi fanno fare i turni
fanno i biscotti quindi per me in cut diventa un problema ( e per loro )
però appunto essendo un azineda grande avre almeno qualche cosa da imparare
infatti punto su industri più vicine a casa, il primo è un centro ricerche di un azienda che produce integratori
la sfiga vuole che un caro amico di mio padre (essendo direttore in banca) conosceva molto bene il proprietario..... però sto tizio è morto un annetto fà
cmq si...fa 1h e mezza al giorno non è cosa da poco....coi turni poi....mmmmmmmmmmh lascia perde....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioammazza che sfiga oh!!!
cmq si...fa 1h e mezza al giorno non è cosa da poco....coi turni poi....mmmmmmmmmmh lascia perde....
---------- Post added at 10:48:40 ---------- Previous post was at 10:47:13 ----------
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquanto siete gay....tutti a fa i salti mortali per depletare pre natale....
giorno....
Commenta
-
Commenta