ho deciso, mi devono assumere qui
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomerito suo sicuro
cotto sul serio...
tenuto alla panca..anzi migliorata
poi morto ****...panca 30 neck calo..
spinte piane aumentato strano
cross over bene
alz lat good...
sono obeso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
cotto sul serio...
cross over bene
alz lat good...
sono obeso..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobertinho mi ha visto pre ricarica...mi ha detto che sn tiratino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
post ricarica credo che lo spettacolo fosse abominevole
le meringhe a bf e denti fan male
si sa
credo lo zucchero uscisse dai pori alle decima meringa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
cotto sul serio...
cross over bene
alz lat good...
sono obeso..Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopre ricarica
post ricarica credo che lo spettacolo fosse abominevole
le meringhe a bf e denti fan male
si sa
credo lo zucchero uscisse dai pori alle decima meringa
ieri sera son stato bravo ho mangiato solo ua teglia intera di focaccia col formaggio, una apple pie e un pacco da 250gr di ricciarelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe il 7 di BURRIELLO?
in foto faccio cacare cosi' la gente crede che io sia scarso fisicamente...poi dal vivo mi levo la maglia e li asfalto..o io o la carpa..
Cmq buon pomeriggio a tutti oggi ultima settimana e poi in attesa del nuovo programma super personalizzato....DI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMaledetto non fare la modest che non è vero.........ho le prove!!!!
Cmq buon pomeriggio a tutti oggi ultima settimana e poi in attesa del nuovo programma super personalizzato....D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando ti vedo mi dirai se mento...in foto faccio cacare...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNo che in foto si venga meno "grossi" ok...... Ma tu già rendi.... Poi bisogna anche vedere con chi si ci paragona...... Voglio dire sei ampiamente sopra la media.... Poi bho forse esagero io.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie ammore...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioFigurati è quello che penso come penso che Berthino abbia la schiena con uno spessore assurdo come il mio
bertinho dice che ho la schiena che parte dai glutei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioFigurati è quello che penso come penso che Berthino abbia la schiena con uno spessore assurdo come il mioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta