Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon fare troppi danni........ buon divertimento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiommm...e' dura...domani vi racconto..ma mi sa che stasera volano schiaffi...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiommm...e' dura...domani vi racconto..ma mi sa che stasera volano schiaffi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno, w.o. casalingo perfetto. Il componibile era da 12 non 10 quindi è bastato. Giusto per le spinte era un po leggerotto ma, intensificando con TC+very slow negatives, alla fine sono andati benissimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno ragazzi! Fabio non so cosa sia successo ma spero sia tutto ok e che lo schiaffo non l'abbia preso tu
Io son pronto per la sessioncina di braccia oggi pome. Condizione buona dato il periodo direi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome sei trash!!!
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodorian, mi raccomando stasera... fate un buon lavoro
(parliamo di pallone)
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno, w.o. casalingo perfetto. Il componibile era da 12 non 10 quindi è bastato. Giusto per le spinte era un po leggerotto ma, intensificando con TC+very slow negatives, alla fine sono andati benissimo
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno ragazzi! Fabio non so cosa sia successo ma spero sia tutto ok e che lo schiaffo non l'abbia preso tu
Io son pronto per la sessioncina di braccia oggi pome. Condizione buona dato il periodo direi.
ma mi ritiro per deliberare per un anno sabatico..Last edited by DORIAN; 18-12-2010, 13:54:13.
Commenta
-
Commenta