Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa che strani sogni fai Memphis???
Mi ricorda quando Dorian mi raccontava di avere dei polpaccioni a dimante dopo essere stato tutta la notte col tacco dodici nei pressi del Monumentale.Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe te devo mollare?? Mi è avanzato solo un paio di tricipiti ..... Possono servire??Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...
Saluti da....Ancona
P.S.Voglio ripartì, adesso...
@Fabio: mi sa che non riesco a uscì' da casa oggi, lunedì...:-D
Commenta
-
-
Fabri, con questi timing io li prenderei fossi in te."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri, con questi timing io li prenderei fossi in te.
ok che ho solo un pasto nello stomaco, però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn quasi tirato ****..
Io anche questa settimana ho perso più di un chiletto,dai che a poco a poco mi tiro pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioormai lavoro a petto nudo..ahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevi andare in spiaggia fabio?
prova a uscire dorso nudo dal negozio ora
ho una bf inferiore all'8%
Oggi qua c'è freddo lo stesso e uscendo dalla palestra ho visto uno in magliettina a maniche corte.
Ci saranno 4 gradi!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn voglio perdere...sto bene cosi'...voglio diventare solopiu' denso e roccioso...
il peso nn mi e' mai interessato..saro' sui 76-78kg ora..
Io sono ancora in salita
Commenta
-
Commenta