Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ahahah editatore malefico
I tricipiti direi che servirebbero decisamente...effettivamente di quelli ne hai in abbondanza, per il resto non ti resta che sperare nel miracolo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahahah editatore malefico
I tricipiti direi che servirebbero decisamente...effettivamente di quelli ne hai in abbondanza, per il resto non ti resta che sperare nel miracolo
Oramai che ho raggiunto le misure di Francesco Espo posso ritirarmi a miglior vita.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Guarda che sappiamo tutti cosa vuol dire "nuova integrazione""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa che strani sogni fai Memphis???
Mi ricorda quando Dorian mi raccontava di avere dei polpaccioni a dimante dopo essere stato tutta la notte col tacco dodici nei pressi del Monumentale.
Menphis sogna in balia della beta alanina polverosa...
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe te devo mollare?? Mi è avanzato solo un paio di tricipiti ..... Possono servire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che sappiamo tutti cosa vuol dire "nuova integrazione"I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Parla quello che ha le visioni da digiuno sahariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti! Continuo ad essere felice della condizione post intervento stranamente...l'unica cosa che mi fa inca**are sono le chiusure festive in cui, anche allenandomi per 4-5 giorni di fila, la mia split se ne andrà a fan*ulo per 3 settimane cavoli.
24-25-26 out (e ne saltano due, che ridurrò ad uno facendo 4 di fila)
31-1-2 out (idem)
6 out ma qui semplicemente riposo il 6 al posto del 5 e amen
Inutile dire che voglio una 24h in sta città di merda!!!!
---------- Post added at 10:07:36 ---------- Previous post was at 09:26:31 ----------
Buona domanda. bisognerebbe vedere di che cifre stiamo parlando e soprattutto del timing delle proteine periwo. Se l'apporto proteico periwo è adeguato, se i chos sono sufficienti e se non sei in un contesto ipocalorico allora sicuramente si, le puoi togliere.
Ti dico, ci stavo giusto pensando ieri: io li prendo tanto per...ma sono decisamente superflui...ipercalorica, chos a 375 e pro alte...
18.30 whey
19,30-20,30 WO con 8 g di pro intrawo
20,45 BCAA
21,30 Pasto
Ora, calcola che le whey piccano all'incirca in 60-70' nel torrente ematico..il pre wo mi copre il wo e l'intra mi coprirebbe easy fino a cena. Senza contare che poi il PIT ha leucina dentro...
Ecco, diciamo che anche nel caso tu non prenda un prodotto intra come me, se utilizzi pro prima e mangi dopo non molto della semplice leucina è già + che sufficiente. Cmq anche facendone a meno non è che cambi molto eh.
quindi penso che possa bastare come pre wo, al limite come dice i buon fabio 5-6gr di bcaa nel post, considerando che termino il wo verso le 11 e non riesco a pranzare prima di mezzogiorno modalità casa di riposo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun post w.o. solo per migliorare la sintesi cn un 6g nn lo vedo male cmq...
oggi wo petto in fst7... **** che pump anche post cardio ero ancora gonfio come un rospoLast edited by nomoretrouble; 17-12-2010, 14:12:53.
Commenta
-
Commenta