If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sera ragazzi! Stasera super WO di petto, aumento in ogni dove: fine allenamento stra pompo...pettorali spaccati e tagliati...mi son fatto paura da solo
Aspetto già la battuta del ca**o di DNP
Cmq son soddisfatto davvero, per il momento.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non mi andava di scrivere nulla...per rispetto suo più che altro.
Non era la gara giusta per esordire, ma ne eravamo consci entrambi ed è servita come esperienza. Purtroppo ci sono state parecchie limitazioni ma stiamo ovviando e cercando di risolvere le cose che ci hanno limitato.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non era la gara giusta per esordire, ma ne eravamo consci entrambi ed è servita come esperienza. Purtroppo ci sono state parecchie limitazioni ma stiamo ovviando e cercando di risolvere le cose che ci hanno limitato.
Si ho letto......bene perchè sarebbe un peccato...
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Posteremo qualcosa alla prossima gara...inutile fare proclami prima. Cmq son contento che t abbia fatto una buona impressione...se devo essere sincero gli mancavano 4 settimane per essere al top, ma anche qui...ne eravamo consci. Poi è un amico davvero...non posso spiegare a parole il rapporto che abbiamo.
Socrate
ma in if sto bene...2000kcals e sembri ad un matrimonio....
Sì ti vorrei vedere magnare ad un matrimonio.L'ultima volta tra un po' mi mandavano via per quanto ho magnato
Ah che bello il terzo pasto della giornata...2misurini di whey per la bellezza di 700kcal complessive
giorno sostenitori del monopasto....
@fabio domandina tecnica
siccome sto alzando a dismisura(per i miei canoni ) i cho... i BCAA li posso lasciare nella busta oppure continuo ad azzumerli?
Giorno a tutti! Continuo ad essere felice della condizione post intervento stranamente...l'unica cosa che mi fa inca**are sono le chiusure festive in cui, anche allenandomi per 4-5 giorni di fila, la mia split se ne andrà a fan*ulo per 3 settimane cavoli.
24-25-26 out (e ne saltano due, che ridurrò ad uno facendo 4 di fila)
31-1-2 out (idem)
6 out ma qui semplicemente riposo il 6 al posto del 5 e amen
Inutile dire che voglio una 24h in sta città di merda!!!!
---------- Post added at 10:07:36 ---------- Previous post was at 09:26:31 ----------
@fabio domandina tecnica
siccome sto alzando a dismisura(per i miei canoni ) i cho... i BCAA li posso lasciare nella busta oppure continuo ad azzumerli?
Buona domanda. bisognerebbe vedere di che cifre stiamo parlando e soprattutto del timing delle proteine periwo. Se l'apporto proteico periwo è adeguato, se i chos sono sufficienti e se non sei in un contesto ipocalorico allora sicuramente si, le puoi togliere.
Ti dico, ci stavo giusto pensando ieri: io li prendo tanto per...ma sono decisamente superflui...ipercalorica, chos a 375 e pro alte...
18.30 whey
19,30-20,30 WO con 8 g di pro intrawo
20,45 BCAA
21,30 Pasto
Ora, calcola che le whey piccano all'incirca in 60-70' nel torrente ematico..il pre wo mi copre il wo e l'intra mi coprirebbe easy fino a cena. Senza contare che poi il PIT ha leucina dentro...
Ecco, diciamo che anche nel caso tu non prenda un prodotto intra come me, se utilizzi pro prima e mangi dopo non molto della semplice leucina è già + che sufficiente. Cmq anche facendone a meno non è che cambi molto eh.
Socrate
@fabio domandina tecnica
un post w.o. solo per migliorare la sintesi cn un 6g nn lo vedo male cmq...
gran wo momenti vomitol...
supine 3x6 bw+20kg
dips 3x6 bw+32kg
curl alt extra rotaziione 8x8
diamante 8x8 26
curl alla fronte bil 8x8
push down alla fronte.. 8x8
Sera ragazzi! Stasera super WO di petto, aumento in ogni dove: fine allenamento stra pompo...pettorali spaccati e tagliati...mi son fatto paura da solo
Aspetto già la battuta del ca**o di DNP
Cmq son soddisfatto davvero, per il momento.
Ma che strani sogni fai Memphis???
Mi ricorda quando Dorian mi raccontava di avere dei polpaccioni a dimante dopo essere stato tutta la notte col tacco dodici nei pressi del Monumentale.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta