Mi iscrivo solo se c'è la sezione exclusive a pagamento e con le dritte di Marco Romano.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi iscrivo solo se c'è la sezione exclusive a pagamento e con le dritte di Marco Do l'ano.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioeditt non son congelato, ma crionizzato.... -17°CIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosta michia si gela, non ho avuto il coraggio di togliere i guanti per estrarre il cel dalla tasca e fare la foto al termometroIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ah aha ah Fabio
**** non ci stai nel post..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ottimo w.o. Gambe devastate.....e mo vorrei andare a tagliare il gatto che posteggia sulla mia capa ma non ho il coraggio co sto freddo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioeditt non son congelato, ma crionizzato.... -17°C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopaleoromeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil mio wo di oggi e' impostabile..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche la smetti di mangiare una volta al mese dhalai lhama
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaahahhahah.....confermo.
ps cena di stasera
600g filetto
3 uova e un po' di grana
verudre
pistacchi
2 cucchiai di burro di arachidi
40.50g ciocc artigianale...
e da oggi inserisco il total 0+cioccolato e tic prenanna se ho fame...vi avvisto sn cazzi vostri!!
pistacchi
Commenta
-
Commenta