Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
mamma mia ragazzi che super serie di sfiga ieri: dopo aver pagato il bollo auto, un furto legalizzato, torno a casa: frigrifero che lampeggia e fa suoni strani e dulcis in fundo ieri sera si rompe la lavastoviglie....e che *****......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi che super serie di sfiga ieri: dopo aver pagato il bollo auto, un furto legalizzato, torno a casa: frigrifero che lampeggia e fa suoni strani e dulcis in fundo ieri sera si rompe la lavastoviglie....e che *****......"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi è concesso dire un rosario a modo tuo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabio diventerà non solo uno dei migliori preparatori(lo è già)ma un mito quando farà tirare me quanto Zanna,il problema è che ha paura ad accettare la sfida perchè ai limiti dell'impossibile
P.S. Cassano arriva sìsìIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono grossissimo Massi...faccio fatica a stare nei jeans 33....
Almeno uno che mi riconosce i meritiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFà il PT FRC (Personal trainer Pedemonte style).
---------- Post added at 13:43:56 ---------- Previous post was at 13:42:23 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa alla fine sei riuscito a trovarli i triceps o ti devo mettere una buona parola e mandarti da Francesco Espo??
---------- Post added at 13:44:27 ---------- Previous post was at 13:43:56 ----------
the pro creatorIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCavoli .
Infatti in giro per il forum dicono tutti che sei uno dei migliori preparatori in circolazione,poi ho seguito la sfida zane vs zanna e da quanto ho capito Zanna lo hai portatuto tu a quella forma incredibile .sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Davide fammi diventare come te...pieno di **** intendo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
Volevo solo dire che Dorian ti ha seguito e controllato bene nella preparazione .
A ogni modo,complimenti Davide...hai un fisico spaventoso.!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAvevi 35 cm di braccio ed eri al bivio se fare danza classica o andare in palestra ricordalo.
Commenta
-
Commenta