Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia quanti post in questo diario .
    Dorian,scusa una domanda,ma tu se un personal trainer?lo fai di professione?.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      giorno secche!

      se posso permettermi.... dorian come primo lavoro fa il magnaccio, poi ogni tanto si diverete a mettere a 90° anche qualche stano animale da palestra

      @dorian quando ci spariamo un wo assieme?














      Commenta


        giorno animali...
        anche io sto bene dai..
        oggi rest...
        negozio+ceretta+spesa+negozio+cena+uscita serale+morte in sxs....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
          Mamma mia quanti post in questo diario .
          Dorian,scusa una domanda,ma tu se un personal trainer?lo fai di professione?.
          uno dei miei lavori...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            giorno secche!

            se posso permettermi.... dorian come primo lavoro fa il magnaccio, poi ogni tanto si diverete a mettere a 90° anche qualche stano animale da palestra

            @dorian quando ci spariamo un wo assieme?














            dopo le feste vieni che ti sminchio in 2...
            sigpic

            Commenta


              Ma la ceretta è ghei??
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Fabio metrosexual.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    Ahahahahah. Ciao Fabio! Giorno a tutti...attendo l'ora dei doms alle gambe in compenso i tricipiti si rifiutano di collaborare
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                      Mamma mia quanti post in questo diario .
                      Dorian,scusa una domanda,ma tu se un personal trainer?lo fai di professione?.
                      Fà il PT FRC (Personal trainer Pedemonte style).
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ahahahahah. Ciao Fabio! Giorno a tutti...attendo l'ora dei doms alle gambe in compenso i tricipiti si rifiutano di collaborare

                        Ma alla fine sei riuscito a trovarli i triceps o ti devo mettere una buona parola e mandarti da Francesco Espo??
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          giorno secche!

                          se posso permettermi.... dorian come primo lavoro fa il magnaccio, poi ogni tanto si diverete a mettere a 90° anche qualche stano animale da palestra

                          @dorian quando ci spariamo un wo assieme?














                          beccato

                          ---------- Post added at 11:10:11 ---------- Previous post was at 11:09:22 ----------

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Fà il PT FRC (Personal trainer Pedemonte style).
                          aaaaaaaaahahahaha

                          ---------- Post added at 11:11:16 ---------- Previous post was at 11:10:11 ----------

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Ma alla fine sei riuscito a trovarli i triceps o ti devo mettere una buona parola e mandarti da Francesco Espo??
                          the pro creator
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            uno dei miei lavori...
                            Cavoli .
                            Infatti in giro per il forum dicono tutti che sei uno dei migliori preparatori in circolazione,poi ho seguito la sfida zane vs zanna e da quanto ho capito Zanna lo hai portatuto tu a quella forma incredibile .
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              giorno
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Ma alla fine sei riuscito a trovarli i triceps o ti devo mettere una buona parola e mandarti da Francesco Espo??
                                Sono grossissimo Massi...faccio fatica a stare nei jeans 33....

                                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                                the pro creator
                                Almeno uno che mi riconosce i meriti
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎